Mi dispiace dirtelo ma purtroppo ho giá tentato questi metodi , comunque grazie
Mi dispiace dirtelo ma purtroppo ho giá tentato questi metodi , comunque grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si penso che lo farò col root , anche mantenendo la room stock di base , disinstallando qualche app stock , visto che sono giá supersoddisfatto della velocità del G2
Gente anche se non è la sezione degli aggiornamenti volevo informarvi che da qualche giorno c'è la versione 20g per i no brand! - chiudo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Un consiglio. Su ebay il 1° di ottobre ho comprato tramite bonifico questo cell (260€). Il venditore aveva tutti feed positivi, anche da altri a cui ha venduto lo stesso cell. Da subito ci sono state incomprensioni, ho aspettato 1 settimana per l'accertamento dell avvenuto bonifico. Poi mi telefona per dirmi che non ha la disponibilità del cell e deve aspettare il suo fornitore oppure posso chiedere il rimborso. Dato che sono passati molti giorni chiedo il rimborso e compro da un altro a 15€ in meno un cell usato, che deve arrivarmi, posta permettendo. Dopo molte mail in cui continuo a chiedere il rimborso vedo che ha 3 feed negativi questo mese, ma sono privati e non posso vedere a cosa sono dovuti, inoltre mi contatta per dirmi che domani mi può spedire il cell. Che faccio?? Prendo il cell lo stesso per prendere qualcosa, ancora i soldi non me li restituisce e mi trovo con un cell nuovo oppure lascio stare e continuo a chiedere i soldi?