CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 998 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema:quando apro il play store mi dice "connessione assente",penso sia un problema di sincronizzazione..cosa devo fare per tornare a scaricare e aggiornare le mie app?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ragazzo chiedo il vostro aiuto perché la batteria del mio g2 si scarica molto Più velocemente, in Meno di 24 ore di smartphone acceso ho fatto sol 2.30 ore di schermo mentre di solito(sempre con lo stesso utilizzo) ne faccio quasi 4.
    Non so cosa sia successo è da un po ke mi succede.
    Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Ragazzo chiedo il vostro aiuto perché la batteria del mio g2 si scarica molto Più velocemente, in Meno di 24 ore di smartphone acceso ho fatto sol 2.30 ore di schermo mentre di solito(sempre con lo stesso utilizzo) ne faccio quasi 4.
    Non so cosa sia successo è da un po ke mi succede.
    Grazie.
    Riesci ad elencarmi cosa hai fatto dal momento in cui durava 4 ore fino ai primi periodi in cui ha dato problemi?
    Soprattutto app installate o modifiche
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Riesci ad elencarmi cosa hai fatto dal momento in cui durava 4 ore fino ai primi periodi in cui ha dato problemi?
    Soprattutto app installate o modifiche
    Ho scaricato qualche tema, qualche gioco tipo rayman(ma che uso veramente poco) e qualche app in generale tra cui anche gsam battery monitor che non mi indica nessuna applicazione(cucciaenergia) nell'apposita sezione,da premettere che i settaggi sono sempre gli stessi ed inoltre ho anche effettuato tre cicli di carica completi da schermo spento la notte, come consigliato in un thred letto sempre su questo forum.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Puo' essere qualche applicazione che gira in background (anche la stessa Battery Monitor), qualche cosa che non si e' disinstallata correttamente... se il problema e' proprio molto evidente mi sa che non ti resta altro che un factory reset.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho scaricato qualche tema, qualche gioco tipo rayman(ma che uso veramente poco) e qualche app in generale tra cui anche gsam battery monitor che non mi indica nessuna applicazione(cucciaenergia) nell'apposita sezione,da premettere che i settaggi sono sempre gli stessi ed inoltre ho anche effettuato tre cicli di carica completi da schermo spento la notte, come consigliato in un thred letto sempre su questo forum.
    Ho avuto anche io problemi simili, ma era una fase transitoria, dopo una settimana è tornato tutto normale.
    Prova a fare altri cicli, nel caso continua, ti consiglio di verificare le app attive (puoi usare Greenify per "addormentare" le app attive che non ti servono)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Puo' essere qualche applicazione che gira in background (anche la stessa Battery Monitor), qualche cosa che non si e' disinstallata correttamente... se il problema e' proprio molto evidente mi sa che non ti resta altro che un factory reset.
    Gsam deve rimanere in background, altrimenti non funziona

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Lo so... ma (appunto) consuma risorse.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io problemi simili, ma era una fase transitoria, dopo una settimana è tornato tutto normale.
    Prova a fare altri cicli, nel caso continua, ti consiglio di verificare le app attive (puoi usare Greenify per "addormentare" le app attive che non ti servono)
    Greenify funziona anche senza permessi di root???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Lo so... ma (appunto) consuma risorse.
    Si, in modo impercettibile, di certo non ti dimezza le ore di schermo.
    Greenify funziona anche senza permessi di root???
    In modalità manuale purtroppo, quindi per liberare devi metterti un pulsante sulla home e ogni tanto lo premi.

Pagina 571 di 998 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio