mi dice che richiede il tema meteo da centro aggiornamenti,se faccio si mi porta sulle app installate
Scusa un altra cosa,quando accendo il wifi mi installa un sacco di applicazioni inutili,come faccio a non farle installare?
Scusate ma per entrare nella recovery montando KK come si fa? Ho provato a seguire le guide ma non riesco, con quickboot riesco ma vorrei imparare anche con i tasti fisici.
Tengo premuto volume giù e power e quando vedo il logo lascio e poi ripremo insieme
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Non ci sono mai riuscito neanche io.
Ho un problema, non riesco a trovare altre reti wifi oltre alla mia di casa, potete darmi una mano?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)