Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Vai nell'elenco delle applicazioni e seleziona meteo, clicca sulla + in alto a destra e inserisci nella ricerca la tua città e selezionala dall'elenco.
Se necessario aggiorna la schermata.
Adesso prova ad inserire da capo il widget.
mi dice che richiede il tema meteo da centro aggiornamenti,se faccio si mi porta sulle app installate
-
Scusa un altra cosa,quando accendo il wifi mi installa un sacco di applicazioni inutili,come faccio a non farle installare?
-
Quote:
Hessein
mi dice che richiede il tema meteo da centro aggiornamenti,se faccio si mi porta sulle app installate
Allora devi installare il tema del meteo...
P.S.
Non scrivere 2 post di fila: usa il tasto modifica.
-
Quote:
lollapalooza
Allora devi installare il tema del meteo...
P.S.
Non scrivere 2 post di fila: usa il tasto modifica.
Scusate,il tema meteo l ho scaricato,ma una volta scaricato non mi dice niente,ne che lo ha installato ne niente,infatti se rivado sulle imp mi dice scarica,come se non l avessi mai scaricato.
-
Scusate ma per entrare nella recovery montando KK come si fa? Ho provato a seguire le guide ma non riesco, con quickboot riesco ma vorrei imparare anche con i tasti fisici.
Tengo premuto volume giù e power e quando vedo il logo lascio e poi ripremo insieme
-
Non ci sono mai riuscito neanche io.
-
Ho un problema, non riesco a trovare altre reti wifi oltre alla mia di casa, potete darmi una mano?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ho un problema, non riesco a trovare altre reti wifi oltre alla mia di casa, potete darmi una mano?
Grazie
Se sono raggiungibili, vai nel meunù Wi-Fi, dissocia la tua rete (premi a lungo e dissocia) e dopo premi "ricerca". Troverai la tua (ovviamente) e le altre, se ci sono.
-
Quote:
DreamReaper
Se sono raggiungibili, vai nel meunù Wi-Fi, dissocia la tua rete (premi a lungo e dissocia) e dopo premi "ricerca". Troverai la tua (ovviamente) e le altre, se ci sono.
Pigiando a lungo sull'unica rete presente, che è quella di casa e che connetto, mi escono le seguenti possibilità di scelta:
Elimina rete
Modifica rete
-
Quote:
Rastakhan
Pigiando a lungo sull'unica rete presente, che è quella di casa e che connetto, mi escono le seguenti possibilità di scelta:
Elimina rete
Modifica rete
Ovviamente selezioni elimina. Se reputi necessario cercarne altre. Dopo che l'hai eliminata il terminale effettuerà nuovamente la scansione e troverà (sicuramente) la tua più altre (se ci sono)