Visualizzazione stampabile
-
Ok ti ringrazio appena provo ti aggiorno.
Grassie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Scusate ma per entrare nella recovery montando KK come si fa? Ho provato a seguire le guide ma non riesco, con quickboot riesco ma vorrei imparare anche con i tasti fisici.
Tengo premuto volume giù e power e quando vedo il logo lascio e poi ripremo insieme
...quando vedi il logo lasci e premi, dopo un istante, i tasti "volume su" e "volume giu".
In alternativa, quando vedi il logo LG lasci solo il tasto Power (mantenendo premuto "volume giù"). Dopo un istante premi, in aggiunta, il tasto "volume su".
-
Non funziona lo stesso... a me fa partire il telefono in modalita' provvisoria.
-
io continuo ad avere il rebuild della home anche se ho verificato con voi che 400mb di ram libera solo normali
uso tutti widget sotck a parte queli di pronto treno ma sono gli stessi che usavo su s4.
non so che dire, mi trovo bene con questo cell ma 2gb di ram dovrebbero bastare e invece...
-
Quote:
tabs78
io continuo ad avere il rebuild della home anche se ho verificato con voi che 400mb di ram libera solo normali
uso tutti widget sotck a parte queli di pronto treno ma sono gli stessi che usavo su s4.
non so che dire, mi trovo bene con questo cell ma 2gb di ram dovrebbero bastare e invece...
Bisogna anche vedere che app usi, potrebbero essere esose di ram e provocare la chiusura dell'applicazione HOME
-
Però tieni conto che vengo da s4 e stesse applicazioni
In teoria la tw dovrebbe essere anche più pesante
Proverò Nova ma temo che consumi più batteria
-
Quote:
tabs78
Però tieni conto che vengo da s4 e stesse applicazioni
In teoria la tw dovrebbe essere anche più pesante
Proverò Nova ma temo che consumi più batteria
Lascia stare Nova, è molto meglio del launcher stock, ma senza versione a pagamento perdi il doppio tocco per spegnere il display (mentre l'accensione funziona).
Il caricamento è raro solitamente, ti consiglio un reset (se non lo hai già fatto, mi scuso se mi sono perso dei pezzi, ma seguo molte discussioni)
-
Quote:
th3D0ct0r
Lascia stare Nova, è molto meglio del launcher stock, ma senza versione a pagamento perdi il doppio tocco per spegnere il display (mentre l'accensione funziona).
Il caricamento è raro solitamente, ti consiglio un reset (se non lo hai già fatto, mi scuso se mi sono perso dei pezzi, ma seguo molte discussioni)
Si fatto purtroppo
-
Salve a tutti! È possibile "dare una colorata" alle info in alto (batteria, segnale etc. .) senza l'utilizzo di launcher?
-
Quote:
bakunin
Salve a tutti! È possibile "dare una colorata" alle info in alto (batteria, segnale etc. .) senza l'utilizzo di launcher?
Serve il root