Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Compyweb
Sono un nuovo e penso felice possessore del G2, provengo dal nexus 4 e anche se rimasto un po spiazzato inizialmente dall'interfaccia, ho scaricato le mie app e ho cercato di ottimizzarmi il telefono come ritenevo migliore per me.
Ho notato un problema (o ho toccato qualche impostazione che non ritrovo più) vorrei che la tastiera, solo quando scrivo, quindi non i tasti del menù, mi dia un feed di vibrazione. È possibile? Dove trovo questa opzione?
Grazie
Leggere prima di scrivere? Nel post prima del tuo ho risposto alla prima stessa domanda
-
Quote:
th3D0ct0r
Leggere prima di scrivere? Nel post prima del tuo ho risposto alla prima stessa domanda
Quando si dice sfortuna rotfl
Grazie
-
Buongiorno, sul G2 della mia ragazza è in perenne esecuzione da un paio di gg il download della sintesi vocale femminile, potete dirmi come fare per portare a termine questo aggiornamento?
Grazie
-
Domanda
Se imposto il profilo silenzioso mi resta la vibrazione su tastiera e soft jet
C'è un modo per farla sparire senza andare ognivolta nelle singole impostazioni?
-
Quote:
th3D0ct0r
Nelle impostazioni della tastiera, che trovi nella barra delle notifiche quando è aperta (la tastiera) e poi vai in altre impostazioni e attivi la vibrazione.
Ti ringrazio,un altra cosa,quando gioco ad esempio a giochi come angry birds go (non me lo fa con tutti i giochi) la barra in basso,quella per tornare indietro/alla home non si toglie,come faccio?
Grazie ancora.
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, sul G2 della mia ragazza è in perenne esecuzione da un paio di gg il download della sintesi vocale femminile, potete dirmi come fare per portare a termine questo aggiornamento?
Grazie
Ma non scarica o va lento?
Quote:
tabs78
Domanda
Se imposto il profilo silenzioso mi resta la vibrazione su tastiera e soft jet
C'è un modo per farla sparire senza andare ognivolta nelle singole impostazioni?
Se la vuoi togliere solo in modalità silenziosa non credo si possa fare, altrimenti la devi togliere del tutto.
Quote:
Hessein
Ti ringrazio,un altra cosa,quando gioco ad esempio a giochi come angry birds go (non me lo fa con tutti i giochi) la barra in basso,quella per tornare indietro/alla home non si toglie,come faccio?
Grazie ancora.
Suppongo dipende dal gioco, non tutti vanno (o hanno) la modalità immersiva.
-
Quote:
Rastakhan
Grazie
Hai provato ad effettuare il download con i dati mobili??
Se si, prova invece col wifi..
-
Quote:
th3D0ct0r
Se la vuoi togliere solo in modalità silenziosa non credo si possa fare, altrimenti la devi togliere del tutto.
Anche io credo che non si possa fare... o, almeno, io non ci sono riuscito.
-
Quote:
Android Gio
Hai provato ad effettuare il download con i dati mobili??
Se si, prova invece col wifi..
Si sia con WiFi che con connessione dati, nulla da fare.
Quote:
th3D0ct0r
Ma non scarica o va lento?
Non scarica proprio, sta li con la freccia verso il basso che lampeggia ma non scarica.
-
Quote:
Rastakhan
Non scarica proprio, sta li con la freccia verso il basso che lampeggia ma non scarica.
Hai provato a bloccare il download e a farlo ripartire?