Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho installato l'applicazione Brain Wars ma appena l'avvio mi dice "Install the last version from Play Store" sapete come risolvere? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Ragazzi, ho installato l'applicazione Brain Wars ma appena l'avvio mi dice "Install the last version from Play Store" sapete come risolvere? Grazie.
Ti hanno già risposto,in inglese ma risposto.fammi capire sicuramente non l'hai presa dal play store ed è normale che se è. ……… male ti dia quella risposta all'apertura!
-
Quote:
Arcatrox
Quote:
librari
Ti hanno già risposto,in inglese ma risposto.fammi capire sicuramente non l'hai presa dal play store ed è normale che se è. ……… male ti dia quella risposta all'apertura!
Domandina.... dove l'hai presa l'applicazione.......e specialmente...perchè non dal play store?
-
Quote:
librari
Parlo e capisco benissimo l'inglese, il punto è che l'app è scaricata dal playstore, e non capisco perché mi dia quell'errore.
-
Quote:
Arcatrox
Parlo e capisco benissimo l'inglese, il punto è che l'app è scaricata dal playstore, e non capisco perché mi dia quell'errore.
Prova a installarla di nuovo (cancellando e reinstallando)
-
Ma non capisco tutti questi viaggi mentali, l'app è ufficiale e presa dal play store, e nonostante i vari uninstall continua a dare questo problema...
-
Quote:
Arcatrox
Ma non capisco tutti questi viaggi mentali, l'app è ufficiale e presa dal play store, e nonostante i vari uninstall continua a dare questo problema...
Si, in effetti ho notato che hanno viaggiato parecchio, ma non gli do tutti i torti, io ti credo solo perché l'app è gratis (senza offesa ovviamente) e quindi non ci sarebbe motivo di scaricare un apk esterno (a parte imbrogliare o per gli acquisti in app).
Tornando a noi, hai altri dispositivi dove puoi provare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, in effetti ho notato che hanno viaggiato parecchio, ma non gli do tutti i torti, io ti credo solo perché l'app è gratis (senza offesa ovviamente) e quindi non ci sarebbe motivo di scaricare un apk esterno (a parte imbrogliare o per gli acquisti in app).
Tornando a noi, hai altri dispositivi dove puoi provare?
Ma sopratutto partendo col presupposto che abbia tentato di rubare qualcosa, a parte questo, posso testarla sul Moto G (2013) di mio padre, provo un tentativo da lui e ti aggiorno.
-
Quote:
Arcatrox
Nessuno ti accusa palesemente di nulla. Il problema era solo che, se scaricata da altra fonte poteva darti quel messaggio di errore. Non facciamo processi. Vogliamo solo dare una mano.
Ps, l'ho appena scaricata e installata. Funziona. Hai provato a vedere se c'è qualche aggiornamento delle Gapps da fare (tipo play games, paly service ecc.ecc.)?
-
Niente, dal Moto G si installa tranquillamente da me nonostante 3g o WiFi continua a dare questo errore: http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c58e6861be.jpg