Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Allora non si poteva. Poi ho scritto al supporto LG Italia che mi disse che avrebbero segnalato la cosa. Sinceramente poi a lavoro non ho più provato, però è un limite PAZZESCO!
Scusa, perché lo ritieni un "limite PAZZESCO!" ?
Forse ritieni che LG dovrebbe attivare e mantenere un proxy server ? E chi glielo fa fare ? Dove sarebbe il guadagno ?
Oppure sbaglio e intendi questo ?
http://s4.postimg.org/o1l3quund/2014_10_22_00_26_20.jpg
-
Anzitutto grazie per le risposte, per quanto riguarda youtube ho messo a confronto il G2 con il mio vecchio GS3 e noto dei microscattini sul primo e la qualità mi SEMBRA inferiore, può essere a causa del fatto che i video sono a 720p su uno schermo da 1080p? Comunque passando alla parte che più mi interessa, ovvero l'audio, non riesco proprio a decifrare quelle istruzioni, sono pratico di pc ma non ho mai toccato niente su uno smartphone, riusciresti a spiegarmi in modo più terra-terra i passaggi?
-
?
Ma hai la minima idea di cosa stiamo parlando? 😏
-
raga come faccio a fare in modo che gli account email collegati alla app "email" preinstallata.. ricerchino nuove email non appena viene collegato internet? Grazie
-
Quote:
Chry44
raga come faccio a fare in modo che gli account email collegati alla app "email" preinstallata.. ricerchino nuove email non appena viene collegato internet? Grazie
Dovresti usare tasker che trovi sul play store a pagamento
-
Oppure usare account di tipo push (Microsoft Exchage) come hotmail.com che ora si chiama Outlook.com. Comunque di solito i client di posta controllano in automatico quando una connessione diventa disponibile.
Prova a ridurre il tempo nelle impostazioni.
-
Quote:
Chry44
La tua domanda non e' chiara... normalmente tieni i dati disattivati?
Comunque quella applicazione funziona per i server POP3/IMAP4, che non supportano il push.
Comunque nell'applicazione puoi impostare gli intervalli di tempo per il check delle email.
-
Mi inserisco per fare una domanda a proposito: normalmente utilizzo l app gmail e nel contempo faccio confluire in automatico su gmail le mail degli altri miei indirizzi. In questo modo ho sempre la posta di tutti gli indirizzi sulla applicazione gmail.
Però in questo modo non ho la padronanza degli altri indirizzi; mi spiego meglio: se cancello una mail di@ libero per esempio questa scompare SOLO dal telefono mentre dal pc per esempio rimane.
Per ovviare al problema basta utilizzare l app "mail" anziché gmail? Anche per gmail utilizzate questa ultima voi?
-
Se cancelli la mail di libero tramite l'app Gmail, questa mail viene cancellata solo dal server di gmail (sia sul cell che sulla webmail).
Per cancellare anche dal server di libero, ovviamente devi cancellarla tramite la webmail di libero (o tramite client POP3/IMAP4).
Fai il push da libero a Gmail con una regola oppure fai il pull da gmail (con POP3/IMAP4)?
Nel primo caso nella regola aggiungi che l'email deve essere cancellata; nel secondo caso devi dire a gmail di cancellare la mail dopo averla scaricata dal server di libero.
-
Quote:
lollapalooza
La tua domanda non e' chiara... normalmente tieni i dati disattivati?
Comunque quella applicazione funziona per i server POP3/IMAP4, che non supportano il push.
Comunque nell'applicazione puoi impostare gli intervalli di tempo per il check delle email.
check delle email? e dove lo trovo? su impostazioni non c'è O.o..
spiego meglio: se mi arrivano delle email ma ho internet disattivato.. quando riattivo internet non mi arrivano le email..ma devo andare appositamente io nell app e cliccare su ogni account per farli aggiornare e verificare se ci sono nuove email :S