Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra960
Anzitutto grazie per le risposte, per quanto riguarda youtube ho messo a confronto il G2 con il mio vecchio GS3 e noto dei microscattini sul primo e la qualità mi SEMBRA inferiore, può essere a causa del fatto che i video sono a 720p su uno schermo da 1080p? Comunque passando alla parte che più mi interessa, ovvero l'audio, non riesco proprio a decifrare quelle istruzioni, sono pratico di pc ma non ho mai toccato niente su uno smartphone, riusciresti a spiegarmi in modo più terra-terra i passaggi?
Considerando la potenza di elaborazione di questo dispositivo, posso sbagliare ma credo che i micro scatti dipendano essenzialmente dalla qualità della connessione.
Non mi intendo a fondo di video, ma può darsi che vedere dei 720 su uno schermo 1080 costringa cpu/gpu a fare l'up-scaling di ogni frame, probabilmente causando quei micro-scatti. Andrebbero fatte delle prove.
Relativamente all'audio c'è poco da dire, va installato il root.
Successivamente va installato Xposed Framework da qua e quindi G2 TweaksBox da Google play: nel menu tweaks audio in coda alle altre opzioni c'è uno step specifico per correggere (in taluni casi solo parzialmente) il fruscio degli auricolari.
Il metodo più avanzato è da utilizzare nel caso il metodo base non dia risultati positivi. C'è poco da spiegare, ma solo da leggere e da comprendere.
Nel post a cui ti avevo già indirizzato, sono riportate tutti gli elementi indispensabili a risolvere il problema. Cercando bene in questo forum o con google, e usando curiosità, fantasia e ostinazione troverai tutte le risposte.
Ieri nel rispondere ad un utente ho riportato la metodologia funzionante che utilizzo io per attivare i permessi di root e ripristinarlo ad ogni aggiornamento LG che li rimuove, quindi di rimando al link. Tutta la restante necessaria cultura te la devi costruire in autonomia. ciao.
root
-
Nelle impostazioni del singolo account di posta (POP3 o IMAP) dovrebbe esserci la possibilita' di impostare l'intervallo di polling verso il server. Gioca con quello...
Se non e' li' lo trovi nelle impostazioni dell'applicazione.
-
Impostazioni e poi ho cliccato sui vari account e mi da la possibilità per ogni singolo account se l'aggiornamento deve essere automatico (ogni tot miniti a scelta) o manuale.. ed era tutto su manuale.. credo di aver risolto.. grazie raga =)
-
Quote:
lollapalooza
Se cancelli la mail di libero tramite l'app Gmail, questa mail viene cancellata solo dal server di gmail (sia sul cell che sulla webmail).
Per cancellare anche dal server di libero, ovviamente devi cancellarla tramite la webmail di libero (o tramite client POP3/IMAP4).
Fai il push da libero a Gmail con una regola oppure fai il pull da gmail (con POP3/IMAP4)?
Nel primo caso nella regola aggiungi che l'email deve essere cancellata; nel secondo caso devi dire a gmail di cancellare la mail dopo averla scaricata dal server di libero.
Si tutto giusto. La cancellazione era un esempio.
Ne faccio un altro: come faccio a rispondere ad una.mail @libero con intestazione@ libero anziché @gmail?
-
Google e' tuo amico...
https://support.google.com/mail/answer/22370
Inviare Mail da Gmail con un altro indirizzo di posta elettronica | Pom-HeyWEB!
Comunque ricordati di cancellare sempre i messaggi dal server originario, altrimenti la casella si riempie.
-
-
Raga pagina 320 di questo topic.. "Ciao a tutti, ho un problema, quando imposto la modalita vibrazione di notte al risveglio va automaticamente in modalita suono. Come posso risolvere?grazie."
non ho trovato alcuna risposta qualcuno è in grado di darmela? Grazie
ps: (sono uno di quei pochi al mondo che rilegge le vecchie pagine xD)
-
Quote:
lollapalooza
Fatto per Hotmail.
Per.libero e Virgilio purtroppo nn è possibile. O io non ci sono riuscito.
-
Basta mettere una app come Myprofiles,metter regole che lo fanno passare in aereo da un'ora ad un'altra ora,cosicchè rimane acceso ma,non comsuma e puoi attivare la sveglia..
-
Quote:
Chry44
Raga pagina 320 di questo topic.. "Ciao a tutti, ho un problema, quando imposto la modalita vibrazione di notte al risveglio va automaticamente in modalita suono. Come posso risolvere?grazie."
Alcuni dicono che l'ultimo aggiornamento risolve il problema.
Quote:
bakunin
Fatto per Hotmail.
Per.libero e Virgilio purtroppo nn è possibile. O io non ci sono riuscito.
Credo sia possibile lo stesso... se non mi ricordo ho aiutato un mio cugino a farlo. Ma non mi ricordo come funziona.