Visualizzazione stampabile
-
Nello specifico:libero nn mi fa cancellare le mail appena inoltrate col filtro (in realtà c'è il flag ma poi dice che è possibile solo su su libero stesso). Virgilio invece nn trovo proprio i filtri impostati diverso tempo addietro (forse è dovuto che ho dovuto ripristinare l'account perché erano passati 90gg senza azioni). In realtà il filtro è ancora.presente perché ho appena ricevuto una.mail di prova.
-
Dipende da se fai il push da Libero/Virgilio verso Gmail o il pull al contrario.
Cmq direi che qui è OT :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Dipende da se fai il push da Libero/Virgilio verso Gmail o il pull al contrario.
Cmq direi che qui è OT :-D
Push credo; ho messo il filtro che ad.ogni mail ricevuta la inoltra a gmail
-
Ok... allora nelle regole devi aggiungere che dopo l'inoltro deve cancellarla.
Se non te lo fa fare sono dei figli di pu@@@na perché ti costringono ad aprire la webmail così loro guadagnano sulle pubblicità. :D
Però usare gmail per inviare posta con mittente Libero/Virgilio deve essere possibile.
-
-
Quote:
Hessein
Salve ragazzi mi servirebbe sapere se esistono queste app
-App che controllano il sonno
-App che accende il cell e lo accende ad un ora stabilita
Quote:
asia2011
App che controllano il sonno ne esistono parecchie, basta che guardi sul market
App che accendono un dispositivo spento no come del resto sul 90% dei dispositivi non va la sveglia se il telefono è spento.
Prova a puntare la sveglia e a spegnere il telefono, se si riaccende per far suonare la sveglia hai risolto
Per il resto
Se è spento è spento
Quote:
valentinrascu
Che lo accende no di sicuro. ...
Quote:
mauf57
Basta mettere una app come Myprofiles,metter regole che lo fanno passare in aereo da un'ora ad un'altra ora,cosicchè rimane acceso ma,non comsuma e puoi attivare la sveglia..
Spostato qui, consiglio comunque per consigli/problemi sulle applicazioni di andare in android in generale - le applicazioni android.
-
Sulla pagina Facebook di LG mi hanno detto che il problema è stato risolto con un aggiornamento di kitkat, il problema è che a me dice che il software è già aggiornato! COsa devo fare?
-
raga..ho il super g2 da 5 giorni..che bomba..una domanda..ovviamente ho installato whatsapp..ho impostato tutti i volumi al massimo..quando vado a scegliere
il suono di notifica di whatsapp è molto alto..(ovviamente)..mentre poi quando mi arrivano i messaggi la suoneria non è cosi alta..anzi è piu bassa..
mi sono spiegato male ma spero abbiate capito..
-
Noi parliamo del sw per PC, cioè LG Suite che non supporta i proxy. Quindi se sei in azienda non riesce a connettersi in rete attraverso il proxy aziendale e scaricare ad esempio l'aggiornamento per il telefono una volta connesso al PC. La finestra che mostri tu è quella del cellulare stesso che non c'entra col nostro discorso. È stata introdotta in Ice Cream Sandwich 4.0
-
Questo l'avevate scritto. Ed io avevo capito bene.
Quello che mi ha messo furori strada è l'aggettivo "pazzesco" evidenziato in maiuscolo... Mi ha portato a pensare che fosse una mancanza di LG intesa come produttore (non come telefono). Come senz'altro saprai ci sono produttori hardware che mettono a disposizione dei proxy - e dei tunnel - per determinati utilizzi. Io ad esempio ne utilizzo uno...
D'altra parte, le reti aziendali a cui sei/siete collegati, possono coordinare il traffico in entrata e in uscita secondo specifiche regole e filtri, così da evitare connessioni non consentite tramite liste nere, oppure permettere connessioni solo verso predeterminati siti attraverso liste bianche.
Se LG inteso come dominio, non ha attinenza con le attività della tua/vostra azienda le connessioni da intranet verso LG potrebbero al limite essere anche autorizzate, ma in senso inverso potrebbero, anzi sono certamente bloccate. E questo mi sembra normale, non pazzesco ....
Di sicuro LG Suite è bloccata.