CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 998 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nello specifico:libero nn mi fa cancellare le mail appena inoltrate col filtro (in realtà c'è il flag ma poi dice che è possibile solo su su libero stesso). Virgilio invece nn trovo proprio i filtri impostati diverso tempo addietro (forse è dovuto che ho dovuto ripristinare l'account perché erano passati 90gg senza azioni). In realtà il filtro è ancora.presente perché ho appena ricevuto una.mail di prova.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Dipende da se fai il push da Libero/Virgilio verso Gmail o il pull al contrario.

Cmq direi che qui è OT :-D

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Dipende da se fai il push da Libero/Virgilio verso Gmail o il pull al contrario.

Cmq direi che qui è OT :-D
    Push credo; ho messo il filtro che ad.ogni mail ricevuta la inoltra a gmail

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Ok... allora nelle regole devi aggiungere che dopo l'inoltro deve cancellarla.
    Se non te lo fa fare sono dei figli di pu@@@na perché ti costringono ad aprire la webmail così loro guadagnano sulle pubblicità.

Però usare gmail per inviare posta con mittente Libero/Virgilio deve essere possibile.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Leggi post 3605

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi servirebbe sapere se esistono queste app
    -App che controllano il sonno
    -App che accende il cell e lo accende ad un ora stabilita
    Quote Originariamente inviato da asia2011 Visualizza il messaggio
    App che controllano il sonno ne esistono parecchie, basta che guardi sul market
    App che accendono un dispositivo spento no come del resto sul 90% dei dispositivi non va la sveglia se il telefono è spento.
    Prova a puntare la sveglia e a spegnere il telefono, se si riaccende per far suonare la sveglia hai risolto
    Per il resto
    Se è spento è spento
    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Che lo accende no di sicuro. ...
    Quote Originariamente inviato da mauf57 Visualizza il messaggio
    Basta mettere una app come Myprofiles,metter regole che lo fanno passare in aereo da un'ora ad un'altra ora,cosicchè rimane acceso ma,non comsuma e puoi attivare la sveglia..
    Spostato qui, consiglio comunque per consigli/problemi sulle applicazioni di andare in android in generale - le applicazioni android.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sulla pagina Facebook di LG mi hanno detto che il problema è stato risolto con un aggiornamento di kitkat, il problema è che a me dice che il software è già aggiornato! COsa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga..ho il super g2 da 5 giorni..che bomba..una domanda..ovviamente ho installato whatsapp..ho impostato tutti i volumi al massimo..quando vado a scegliere
    il suono di notifica di whatsapp è molto alto..(ovviamente)..mentre poi quando mi arrivano i messaggi la suoneria non è cosi alta..anzi è piu bassa..
    mi sono spiegato male ma spero abbiate capito..

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Noi parliamo del sw per PC, cioè LG Suite che non supporta i proxy. Quindi se sei in azienda non riesce a connettersi in rete attraverso il proxy aziendale e scaricare ad esempio l'aggiornamento per il telefono una volta connesso al PC. La finestra che mostri tu è quella del cellulare stesso che non c'entra col nostro discorso. È stata introdotta in Ice Cream Sandwich 4.0
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Questo l'avevate scritto. Ed io avevo capito bene.
    Quello che mi ha messo furori strada è l'aggettivo "pazzesco" evidenziato in maiuscolo... Mi ha portato a pensare che fosse una mancanza di LG intesa come produttore (non come telefono). Come senz'altro saprai ci sono produttori hardware che mettono a disposizione dei proxy - e dei tunnel - per determinati utilizzi. Io ad esempio ne utilizzo uno...

D'altra parte, le reti aziendali a cui sei/siete collegati, possono coordinare il traffico in entrata e in uscita secondo specifiche regole e filtri, così da evitare connessioni non consentite tramite liste nere, oppure permettere connessioni solo verso predeterminati siti attraverso liste bianche.

Se LG inteso come dominio, non ha attinenza con le attività della tua/vostra azienda le connessioni da intranet verso LG potrebbero al limite essere anche autorizzate, ma in senso inverso potrebbero, anzi sono certamente bloccate. E questo mi sembra normale, non pazzesco ....

Di sicuro LG Suite è bloccata.
    Ultima modifica di kRel; 22-10-14 alle 21:59

Pagina 633 di 998 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio