Considerando la potenza di elaborazione di questo dispositivo, posso sbagliare ma credo che i micro scatti dipendano essenzialmente dalla qualità della connessione.
Non mi intendo a fondo di video, ma può darsi che vedere dei 720 su uno schermo 1080 costringa cpu/gpu a fare l'up-scaling di ogni frame, probabilmente causando quei micro-scatti. Andrebbero fatte delle prove.
Relativamente all'audio c'è poco da dire, va installato il root.
Successivamente va installato Xposed Framework da qua e quindi G2 TweaksBox da Google play: nel menu tweaks audio in coda alle altre opzioni c'è uno step specifico per correggere (in taluni casi solo parzialmente) il fruscio degli auricolari.
Il metodo più avanzato è da utilizzare nel caso il metodo base non dia risultati positivi. C'è poco da spiegare, ma solo da leggere e da comprendere.
Nel post a cui ti avevo già indirizzato, sono riportate tutti gli elementi indispensabili a risolvere il problema. Cercando bene in questo forum o con google, e usando curiosità, fantasia e ostinazione troverai tutte le risposte.
Ieri nel rispondere ad un utente ho riportato la metodologia funzionante che utilizzo io per attivare i permessi di root e ripristinarlo ad ogni aggiornamento LG che li rimuove, quindi di rimando al link. Tutta la restante necessaria cultura te la devi costruire in autonomia. ciao.
root

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di kRel; 23-10-14 alle
Rispondi quotando