CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 998 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Immagino..ma restando nel tema luminosità ho notato che coprendo il sensore il knoc knoc per sbloccare lo schermo non funziona..appena levo la mano si sblocca tranquillamente. Adesso mi domando..cosa c'entra il sensore con lo sblocco ?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Molto probabilmente non è il sensore di luminosità, ma quello di prossimità, che se coperto rileva un tocco erroneo e quindi lo scarta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Si lo so.. Ma io per risparmiare batteria preferisco tenere al minimo la luminosità però sempre su automatico.. Non capisco perché la stessa luminosità non si può avere sulla finestrella..

Inviato dal mio LG-D802

Se posso, l'ultima preoccupazione che dobbiamo avere con il nostro G2 è quella di risparmiare batteria perché ha un'ottima autonomia!
    Alza un po' la luminosità e goditi il nostro fantastico display, il risparmio è davvero irrisorio!
    Io per esempio ce l'ho sul 60% sempre su automatico..

Immagino..ma restando nel tema luminosità ho notato che coprendo il sensore il knoc knoc per sbloccare lo schermo non funziona..appena levo la mano si sblocca tranquillamente. Adesso mi domando..cosa c'entra il sensore con lo sblocco ?

Inviato dal mio LG-D802
    Esatto, come ti hanno scritto prima di me, è il sensore di prossimità che impedisce lo sblocco involontario quando teniamo per esempio il cell in tasca

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Se posso, l'ultima preoccupazione che dobbiamo avere con il nostro G2 è quella di risparmiare batteria perché ha un'ottima autonomia!
    Alza un po' la luminosità e goditi il nostro fantastico display, il risparmio è davvero irrisorio!
    Io per esempio ce l'ho sul 60% sempre su automatico..
    Io la tengo al 100% e a volte mi viene voglia di metterla fissa a 50%.
    Credevo di essere io pazzo a usare greenify e root unistaller per risparmiare anche su una singola app, ma tenere la luminosita al minimo, in effetti, rende ingodibile il display.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Non sono d'accordo.. Mettiamo caso che dobbiamo fare una foto all'istante o siamo al buio e abbiamo bisogno necessariamente di luce. Sono importanti quanto telefonare.
    Stiamo parlando di un telefono prima di tutto. Le altre cose che fa sono secondarie, quindi la funzione principale (e mi pare giusto) e' telefonare.
    Quindi mi pare normale che dia la priorita' a telefonare, lasciando da parte cose secondarie, in caso di poca energia rimasta.

Il tuo discorso non fila, perche' metti caso che ti serva urgentemente accedere all'home banking, o metti caso che ti serva urgentemente qualunque altra cosa...
    E' un telefono: funzione primaria e' telefonare.

Se le tue esigenze sono altre (torcia e fotocamera), non dovresti fidarti di un telefono, ma usare strumenti fatti apposta per quello (fotocamera e torcia).

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di un telefono prima di tutto. Le altre cose che fa sono secondarie, quindi la funzione principale (e mi pare giusto) e' telefonare.
    Quindi mi pare normale che dia la priorita' a telefonare, lasciando da parte cose secondarie, in caso di poca energia rimasta.

Il tuo discorso non fila, perche' metti caso che ti serva urgentemente accedere all'home banking, o metti caso che ti serva urgentemente qualunque altra cosa...
    E' un telefono: funzione primaria e' telefonare.

Se le tue esigenze sono altre (torcia e fotocamera), non dovresti fidarti di un telefono, ma usare strumenti fatti apposta per quello (fotocamera e torcia).
    Uhm, mi metto in mezzo per concludere questa imbarazzante situazione.
    Ognuno ha il suo concetto di utilità e mi sembra inutile cercare di inculcare le proprie idee ad un altro.
    Se ritiene la torcia e la fotocamera una funzione utile anche con batteria scarica non sarò di certo io (e direi nessuno) a giudicarlo.
    Detto questo, ho spiegato che per annullare questa limitazione serve il root.
    Grazie e scusate per l'intromissione.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Al94
    Guest
    Predefinito

Giusto inutile polemizzare perché tanto non si va da nessuna parte. Ognuno ha il suo concetto di utilità. Comunque dopo che faccio i permessi. Come posso disattivare queste cose ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Giusto inutile polemizzare perché tanto non si va da nessuna parte. Ognuno ha il suo concetto di utilità. Comunque dopo che faccio i permessi. Come posso disattivare queste cose ?

Io uso g2tweaksbox (che ha bisogno del modulo xposed) che nella sezione fotocamera disattiva il controllo del livello della batteria per la fotocamera. Per quanto riguarda la torcia, non saprei dirti, puo essere che si disattiva anche quello (non ho mai provato, ma non sarebbe strano se fosse così).

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Al94
    Guest
    Predefinito

Gentilissimo ..troverò sicuramente una guida su google vero ? Perché al momento sono impreparato su questo argomento e non vorrei fare danni. ^^

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Lungi da me l'idea di voler fare polemica... e ci mancherebbe che ognuno ha delle esigenze diverse.
    Ma era solo per far capire all'utente che se uno ha esigenze forti su qualcosa che non e' specifico di un telefono, farebbe meglio ad utilizzare cose che sono fatte apposta per le sue esigenze.

D'altronde se p.es. ti trovi in una situazione di emergenza tipo che ti sei perso in una strada di campagna di notte, magari dopo che qualcuno ti ha tamponato, in cui sarebbe utile fare una foto all'incidente, ed anche avere una torcia per illuminare, la cosa piu' importante sarebbe proprio quella di chiamare i soccorsi... torcia e fotografia vengono dopo.

Cmq perdonatemi l'OT, era solo un esempio :-D

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Gentilissimo ..troverò sicuramente una guida su google vero ? Perché al momento sono impreparato su questo argomento e non vorrei fare danni. ^^

Ti ho risposto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6240893
    Dove siamo adesso è un po OT l'argomento.

16. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Pagina 643 di 998 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio