Visualizzazione stampabile
-
È pazzesco perché nell'ormai 2015 un software deve avere la possibilità di interfacciarsi ad un proxy. Ti potrei citare un miliardo di sw che senza impostare nulla passano tranquillamente attraverso i proxy. Ti basti pensare ai widget di Windows 7, funzionano perfettamente. La mia azienda ha filtri, ma io ho un profilo elevato dato che mi occupo di informatica e ti assicuro che non è il proxy che blocca, è LG Suite che non riesce a raggiungerlo. Non partono manco le richieste...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
È pazzesco perché nell'ormai 2015 un software deve avere la possibilità di interfacciarsi ad un proxy. Ti potrei citare un miliardo di sw che senza impostare nulla passano tranquillamente attraverso i proxy. Ti basti pensare ai widget di Windows 7, funzionano perfettamente. La mia azienda ha filtri, ma io ho un profilo elevato dato che mi occupo di informatica e ti assicuro che non è il proxy che blocca, è LG Suite che non riesce a raggiungerlo. Non partono manco le richieste...
Anche se siamo nel 2015 non hanno mica smesso di scrivere il software con i piedi... e magari i widget di windows7 transitano attraverso la porta 80.
-
Beh LG Suite dove viaggia? Deve scaricare una immagine da caricare nel telefono, mica fare ed2k ;)
-
Ragazzi con gli amoled Samsung mettendo sfondo nero si risparmia batteria
Su LG g2 c'è un'accortezza simile?
-
Quote:
tabs78
Ragazzi con gli amoled Samsung mettendo sfondo nero si risparmia batteria
Su LG g2 c'è un'accortezza simile?
Tempo fa con un utente si era accesa questo dibattito.. La conclusione era che c e anche sui display IPS ma è talmente irrisoria come cosa che praticamente il risparmio non è significativo
-
Che versione hai ? la 20f o la 20g (che è l'ultima) ?
Impostazioni > Generali > Info sul telefono > Informazioni software
-
Ho disinstallato e reinstallato Facebook messenger e ora le notifiche push non arrivano più.
Ho già provato varie volte a reinstallare, ripristinare un backup di Titanium, usare una versione precedente, chiudere tutte le sessioni di Facebook dal PC, installare la app di Facebook (anche quella non notifica), cambiare password di Facebook, etc. ma non ho risolto.
Qualche soluzione prima che io proceda ad un hard reset? Uso la rom stock.
-
Hai provato semplicemente a cancellare cache e dati della app stessa?
-
Quote:
bakunin
Hai provato semplicemente a cancellare cache e dati della app stessa?
Se l'ha cancellata e installata di nuovo la cache si è svuotata da sola
-
Salve a tutti, ieri ho acquistato questo gioiellino, tenete presente che vengo dal mondo apple..e quindi di android zero.
La mia prima domanda e': quali app secondo voi bisogna disistallare di quelle gia' preinstallate??
Conviene moddarlo??
per il resto seguiro' il vs. thread
Grazie ragazzi