Visualizzazione stampabile
-
Confermo che su LG G2 standard KK 4.4.2 si possono inserire 7 icone nella dock della Home LG.
https://db.tt/hpPDpIXr
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hessein
Ragazzi ho visto che sulle cover per il g2 c'è questo foro che secondo me è inutile dato che non copre flash,microfono etc...magari qualcuno mi sa dire cosa c'è.Il foro è quello in foto
Allegato 124789
La cover è per un modello di g2 che ha il microfono dietro e non sopra
-
Qualcuno mi sa dire se c'e un modo per scrivere messaggi tramite il controllo vocale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarebbe tipo il d801?
-
Ho fatto diversi tentativi e non c'è niente da fare, non ne accetta più 7 ma solo 6
-
Quote:
th3D0ct0r
Il G2 il microfono non ce l'ha sopra, ma sotto... vicino alla porta USB.
E poi mi sembra strano mettere un microfono dietro, sarebbe utile solo per le riprese video.
Quote:
nicholasss
Qualcuno mi sa dire se c'e un modo per scrivere messaggi tramite il controllo vocale?[/URL]
Tieni premuto il tasto con la rotella sulla tastiera e seleziona l'icona del microfono.
-
Quote:
lollapalooza
Il G2 il microfono non ce l'ha sopra, ma sotto... vicino alla porta USB.
E poi mi sembra strano mettere un microfono dietro, sarebbe utile solo per le riprese video.
Però g2 ha due microfoni.
Prova a guardare il tuo g2, oltre a quello sotto, troverai un buco sopra, dove c'è l'irda, troverai un secondo buco, quello è il secondo microfono, che ha la funzione di attenuare i rumori esterni.
-
Ah... si riferiva a quello... non ci avevo pensato :)
-
Quote:
librari
Io ne vedo 6!
Compreso il tasto dell'app drawer intendevo...