Visualizzazione stampabile
-
Raga ma esiste un app che mi faccia vedere le notifiche e mi fa rispondere direttamente?Tipo ios
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonick
con rom stock kk wind le icone nella dock sono 7....da quando ho messo la kk no brand invece sn 6...non dipende da kk
Quote:
qutts
Ho fatto diversi tentativi e non c'è niente da fare, non ne accetta più 7 ma solo 6
Il modo per inserire sino ad 8 icone c'è, ma necessita dell'attivazione del root con il metodo IOroot (Towelroot su KK non funge....)
Dopo aver installato il root, devi installare Xposed Framework e per finire il modulo Xposed LG G2 TweaksBox che aggiunge al ns LG nuove caratteristiche, alcune utili, tra cui la possibilità di inserire sino a 8 icone nella dock e tanto altro nella versione a pagamento.
-
Ciao ragazzi.. Ho acquistato questo fantastico smartphone. Per quanto riguarda la batteria, tra tutti i video ho notato che tutti dicevano che la batteria garantiva perfettamente l'intera giornata.. Ma con intera giornata che si intende? Io l'ho staccato dalla caricatore alle 9 e ora che sono quasi le 8 sta al 20% è nella media? L'ho usato connesso quasi sempre al wifi andando si Facebook qualche chiamata qualche ricerca su internet e whatsapp!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Ciao ragazzi.. Ho acquistato questo fantastico smartphone. Per quanto riguarda la batteria, tra tutti i video ho notato che tutti dicevano che la batteria garantiva perfettamente l'intera giornata.. Ma con intera giornata che si intende? Io l'ho staccato dalla caricatore alle 9 e ora che sono quasi le 8 sta al 20% è nella media? L'ho usato connesso quasi sempre al wifi andando si Facebook qualche chiamata qualche ricerca su internet e whatsapp!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dipende, se ci stai 1 ora in totale è poco.
Io l'ho acceso stamattina e sto ancora al 50%, ma l'ho usato mediamente
-
Quote:
giorgiofonzy
Androidiani App
be dipende da quante ore di schermo hai fatto.
-
Cioè per dirti ho 2 ore e mezzo di schermo accesso.. È nella media?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Androidiani App
ovviamente la durata della batteria dipende dall'uso che fai dello smartphone..è lapalissiano
-
Quote:
giorgiofonzy
Androidiani App
non proprio..è un po' al di sotto.io, per esempio, sono riuscito a fare oltre le 5h
-
Quote:
giorgiofonzy
Androidiani App
mmm no non molto normale. con quelle ore di schermo io di solito sono intorno al 50%
-
Due ore e mezza di display sono pochine, ma è possibile che sia stato sparato al massimo tutti il tempo e che la linea era pessima. Ci sono troppi fattori, dai qualche altro ciclo di carica, normalmente dovresti arrivare vicino alle 4 per (anzi superarle)