Anche il preventivo ha un suo costo...mi pare sui 30€
Ma alla fine mi sa che batterò su quella strada
Visualizzazione stampabile
Anche il preventivo ha un suo costo...mi pare sui 30€
Ma alla fine mi sa che batterò su quella strada
Ragazzi nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatto sulla fotocamera qualche post indietro..ripropongo..anche a voi va a scatti mentre cambiate inquadratura? a me parecchio, nonostante le foto vengano bene se tengo il cel fermo. In modalità video,per fortuna, questo non succede. Non lo fa soltanto con l'app fotocamera stock ma con tutte. Sono sull'ultimo firmware ita 20g. grazie
Non intendo proprio la messa a fuoco, che si non è velocissima ma non mi da fastidio più di tanto. Intendo che quando sono sulla fotocamera e muovo il telefono senza scattare la foto, è come se tutto "laggasse" di brutto. Non è per niente fluido il movimento e mi da abbastanza fastidio.
Visto che i tempi di messa a fuoco non ti disturbano particolarmente, mentre la laggosità del movimento si (stessissimo mio pensiero), se non vuoi cimentarti nel modding, puoi togliere la messa a fuoco automatica multipla e mettere quella automatica singola, noterai subito un aumento di fluidità. Se poi vuoi ancora più fludità, metti la messa a fuoco manuale, però dovrai pigiare tu manualmente sul punto che viene inquadrato e su cui desideri il fuoco.
Ragazzi ma.secondo voi il risparmio energetico funziona davvero? Nel senso si.risparmia batteria veramente? Io ho comunque attivo il wifi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
il risparmi energetico è inteso come "risersva" se ti trovi col terminale scarico e non puoi ricaricarlo subito ,questa funzione ti permetterebbe di limitare i consumi , infatti interviene ad una percentuale residua del 30% se si lascia di default . la cosa curiosa è che se lasciato cosi disconnette il wifi e non la connesione dati che consuma di piu.....comunque serve a ben poco , non ne abbiamo bisogno su questo terminale....io lo tengo al 10% proprio perchè non ci arrivo mai
Ma solo io con tanti messaggi di whatsaap un Po di Facebook e qualche video oggi, staccato alle 9 mi manca il 35%? Ho 2 ore di schermo accesso e la sinc attiva per l'animazione della.schermata di.blocco.. non so se mi devo preoccupare https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BsWWs.jpg
Non saprei... nell'elenco non c'è
No non ho il robot e non ho intenzione di farli
Grazie. Vedrò che fare
C'è sicuramente qualcosa che non va, io sono assolutamente stupito dalla durata della batteria
Da poco ho fatto 38 km in bici, circa 5 ore di runtastic quindi 5 ore di GPS con massima precisione, con varie foto durante il giro, e quando sono tornato a casa il cell era ancora ALL'OTTANTA PERCENTO
Ho pianto.
P. S.
Anch'io ho Facebook e whatsapp sempre attivi
Faccio un reset allora
raga esiste un widget che mette la vibrazione e/o il volume?
Un po' come la leva fisica di iphone.
Non serve il widget... puoi impostare un pulsante nel menu a tendina.
Credo conosce il nemu a tendina, possibile che voglia un tasto rapido nella home, altrimenti la domanda non ha molto senso.
A questo punto può usare i tasti volume fisici e passare da silenzioso a vibrazione a sonoro senza neanche sbloccare il cellulare.
A me, a schermo bloccato, il tasto Vol- apre la fotocamera, ed il tasto Vol+ apre il blocco note.
Ciao, quando tengo in modalità vibrazione il telefono non mi segnale la notifica tramite la vibrazione soltanto se lo schermo e acceso, quando lo schermo e spendo e arriva una notifica vibra giusto mentre lo schermo e acceso no.. Xke questo?
Il problema si ripercuote an ke su suoneria..sento la notifica ma non la vibrazione mentre i feedback vibrano sempre come impostato
Ho provato ma a parte che non trovo l'impostazione per mettere il fuoco in un solo punto, ma anche quando imposto il fuoco manuale la cosa non cambia..stesso comportamento..appena muovo un po la fotocamera scatta tutto :/ a questo punto sto pensando al modding ma siccome mi trovo bene già con il telefono stock e avendo sentito che dovrebbe essere aggiornato in tempi brevi ad Android L mi scoccia un po...altre possibili soluzioni?
Se vuoi il mio parere, ti conviene moddare
Che versione stock hai?
Fai il root con ioroot25, poi installi autorec e hai la recovery
Seconda fase, flashi i binari advanced della xcam e installi l'app, stop
Hai tutto stock come prima ma una fotocamera decisamente migliore!
Per quanto riguarda Lollipop poi, credo che esca sicuramente prima per il G3 perciò è molto probabile che riesca a metterlo prima tramite porting di rom custom
Dice che la vibrazione delle notifiche gli funziona solo a schermo spento, quando lo schermo è acceso non vibra
Almeno io ho capito così
Esatto, scusate se non mi sono spiegato bene, in pratica su qualsiasi profilo metto eccetto silenzioso quando arriva una notifica es. Whatapp quando lo schermo e spento sento sia la suoneria di notifica e la vibrazione o solo la vibrazione in base al profilo, mentre se mi arriva mentre ho lo schermo acceso anke nella home vedo che arriva la notifica nella status bar xo non vibra e sento la suoneria di notifica. La vibrazioni dei tasti funziona tranquillamente
X fortuna il problema si presenta solo a schermo acceso.
Io appena verificato e da me con whatsapp vibra anche da acceso, sinceramente non saprei cosa possa essere.. Nelle impostazioni c'è un "suoneria con vibrazione" ma non credo che c'entri.. Hai provato tra le impostazioni di whatsapp?
Non hai detto se hai il root. Probabilmente non lo hai. Se lo avessi, potresti usare alcuni strumenti in più - a livello di sistema operativo e non di apps - per modificare la situazione migliorandola. Parlo di Xposed Framework e dei suoi numerosi moduli. Tanto per citarne due: G2 TwaksBox e GravityBox
---
- In alternativa - per evitare eventuali iterazioni con apps installate - prova a ricevere qualche notifica mentre il dispositivo è in modalità provvisoria e vedi come si comporta.
Spoiler:
- Secondariamente, salvataggio di tutti i dati personali, magari con l'app LG Backup e quindi un ripristino allo stato di fabbrica
- Come ultima spiaggia, salvataggio di tutti i dati personali, verifica corretta installazione driver LG e quindi "Ripristino errore aggiornamento" tramite LGMobile Support Tool da PC
ragazzi oggi mi è arrivato il g2 da 32gb tedesco, all'inizio cosa si consiglia di fare? la batteria la faccio scaricare tutta e poi lo metto in carica? visto che è la versione tedesca gli aggiornamenti software sono uguali a quelli italiani?
scusate le domande è il mio primo android serio!