Salve ragazzi! Un amico ha 2 Lg g2, uno 16gb e l'altro 32, fermi da mesi alla 4.2.2 . Non sono ma dell'aggiornamento a kitkat non ne vogliono sapere. Com'è possibile?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi! Un amico ha 2 Lg g2, uno 16gb e l'altro 32, fermi da mesi alla 4.2.2 . Non sono ma dell'aggiornamento a kitkat non ne vogliono sapere. Com'è possibile?
Non ho idea se sono italiani, ma uno sicuramente dovrebbe esserlo perché l'ha acquistato in un centro Wind. Ha provato anche da pc:) È un mistero
Mi veniva sempre fuori anche a me. Non so a cosa era dovuto perchè poi ho buttato su la 20f ed ho piallato... Bisognerebbe provare a fare tutti e 4 i wipe
ragazzi come tanti altri utenti ho il problema del microfono su whatsapp... è perfettamente funzionante con l' app Regisratore ma cn whatsapp è una schifezza... sapete se c'è una soluzione????
Quando mi capita, di solito, è perché magari ho aggiornato l'ultima versione di play services senza aver aggiornato le app, o viceversa (scaricando il file da forum e non tramite store)
Se magari hai aggiornato qualche app Google scaricandola da forum ripristinala alla versione precedente,prova così. Stesso discorso per play service
ragazzi qualcuno ha mai avuto il problema che qualsiasi tool per il ripristino del kdz si fermi al 2%? errore "detach dll call end"