Purtroppo il problema è proprio la tastiera di Google. Se la disinstallo e uso quella default di LG tutto ok. Appena vado a rimetterla taaac torna il problema. Vorrei capire perché però:O
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il problema è proprio la tastiera di Google. Se la disinstallo e uso quella default di LG tutto ok. Appena vado a rimetterla taaac torna il problema. Vorrei capire perché però:O
Ragazzi ma a voi non da fastidio il fatto che quando la batteria si sta per scaricare vi impedisce di utilizzare la fotocamera e la torcia ? C'entra poco col risparmio energetico.. Impedisce l'uso di funzioni importantissime. C'è qualche modo per disattivare questa cosa ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Importantissime? Lo fa per salvaguardare quel poco di batteria che rimane, disattivando funzioni secondarie che sono energivore.
La funzione "importantissima" e' quella di telefonare.
Non sono d'accordo.. Mettiamo caso che dobbiamo fare una foto all'istante o siamo al buio e abbiamo bisogno necessariamente di luce. Sono importanti quanto telefonare.
A me non piace una cosa.. Ho la Quick Windows e quando ho la luminosità al minimo ma impostata su automatica lo schermo si vede anche sotto la luce del sole, mentre la finestrella della Quick no? È proprio impossibile vederla..
Si lo so.. Ma io per risparmiare batteria preferisco tenere al minimo la luminosità però sempre su automatico.. Non capisco perché la stessa luminosità non si può avere sulla finestrella..
Perché il sensore di luminosità è coperto dalla cover...e quindi setta la luminosità al minimo, non cambia molto se quello spazietto di schermo lo tieni al 30% di luminosità tanto è talmente poco il tempo che resta acceso che non influisce sulla batteria.
Immagino..ma restando nel tema luminosità ho notato che coprendo il sensore il knoc knoc per sbloccare lo schermo non funziona..appena levo la mano si sblocca tranquillamente. Adesso mi domando..cosa c'entra il sensore con lo sblocco ?