Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Qualcuno sa come si aggiungono i widget nella schermata di blocco?
Non ci riesco... facendo slide sull'orologio lo vedo che si inclina a sinistra ed a destra, ed in più compare una freccia nella parte bassa dello schermo (e onestamente non ho capito a cosa serve), ma non riesco proprio a far comparire il grosso + per aggiungere altri widget.
Impostazioni -> display -> blocco schermo
Metti la spunta su widget e riprova.
-
Ragazzi ma è normale che la fotocamera quando la muovo si vede che va tutto a scatti? Le foto le fa piuttosto bene però quando sposto l'inquadratura da un soggetto ad un altro per esempio, va tutto a scatti tipo...non so bene come descrivere la cosa..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zAnDe88
Sì scusa in effetti mi sono spiegato male... È possibile usare il Qslide anche con altre app oltre a quelle elencate? Non lo so ad esempio Firefox e YouTube...
No, a meno di non effettuare operazioni di modding.
-
Quote:
th3D0ct0r
Impostazioni -> display -> blocco schermo
Metti la spunta su widget e riprova.
Quella voce non ce l'ho...
-
Quote:
lollapalooza
O.o colpa della cloudy, comunque io i widget li avevo, quindi cerca nella sezione blocco schermo
-
Quote:
th3D0ct0r
O.o colpa della cloudy, comunque io i widget li avevo, quindi cerca nella sezione blocco schermo
Si, in passato li avevo anche io... ma non riesco piu' a metterli :-(
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
lollapalooza
Si, in passato li avevo anche io... ma non riesco piu' a metterli :-(
se è della cloudy che state parlando questa impostazione c'è , un a volta attivata nel menu blocco schermo> widghet andando sull'orologio e tirando verso destra compare il grande +.....
-
Quote:
linux33it
se è della cloudy che state parlando questa impostazione c'è , un a volta attivata nel menu blocco schermo> widghet andando sull'orologio e tirando verso destra compare il grande +.....
No, sono io che erroneamente credevo che era nella stessa posizione della cloudy.
-
Quote:
linux33it
se è della cloudy che state parlando questa impostazione c'è
No, sto parlando della stock.
Mi ricordo che in passato ho messo dei widget, e che addirittura toccandolo a caso (p.es. mentre era in tasca) mi trovavo il grande + per aggiungere i widget.
Ora non ci riesco piu'...
-
Nella schermata di blocco.normale devi muovere da sinistra verso destra come se scorri le foto nella galleria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App