Visualizzazione stampabile
-
@giorgiofonzy: si, e' proprio quello che faccio... ma (l'ho scritto ieri) il widget dell'orologio si inclina, in basso esce una grande freccia verso l'alto (che non ho capito a che serve), ma niente piiu' di questo. Il grande + per aggiungere i widget non compare.
-
[LG G2]Strana anomalia
Ciao, ieri mi è successa una cosa molto strana: la mattina, al risveglio, cercavo di riattivare lo schermo del G2, ma il touch non rispondeva...sono solo riuscita a vedere che l'orario era fermo all'1.32 di notte. Così l'ho riavviato. Una volta acceso il cell, mi sono accorta che la batteria era al 6%!!! Io l'avevo lasciato intorno all'80%, staccato dall'alimentazione e senza connessioni e sincronizzazioni attive. Un'altra cosa strana: proprio all'1.32 ho ricevuto un sms.
Sapete dirmi cosa può essere successo? :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianna
Ciao, ieri mi è successa una cosa molto strana: la mattina, al risveglio, cercavo di riattivare lo schermo del G2, ma il touch non rispondeva...sono solo riuscita a vedere che l'orario era fermo all'1.32 di notte. Così l'ho riavviato. Una volta acceso il cell, mi sono accorta che la batteria era al 6%!!! Io l'avevo lasciato intorno all'80%, staccato dall'alimentazione e senza connessioni e sincronizzazioni attive. Un'altra cosa strana: proprio all'1.32 ho ricevuto un sms.
Sapete dirmi cosa può essere successo? :eek:
Ciao, il cell è stato modificato? che rom monti?
Cmq si, potrebbe essere stato il messaggio che ha generato qualche crash e il cell si è impallato.. Se dovesse risuccedere prova a fare un reset
-
-
il tuo terminale a avuto un aggiornamento recentemente? esempio alla versione 20G?
-
Ragazzi è possibile disattivare i suoni della fotocamera sempre, e non solo quando è silenzioso?
-
Quote:
marc08
Ragazzi è possibile disattivare i suoni della fotocamera sempre, e non solo quando è silenzioso?
Si mettendo la mod xdabbeb o la xcam
-
Quote:
marc08
Quote:
librari
Si mettendo la mod xdabbeb o la xcam
Quoto, se vai nella sezione modding troverai la soluzione indicata. Se ti piace la fotocamera stock puoi usare moduli Xposed che fanno lo stesso lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, se vai nella sezione modding troverai la soluzione indicata. Se ti piace la fotocamera stock puoi usare moduli Xposed che fanno lo stesso lavoro.
Non si puo fare niente senza root o altro?
-
Quote:
marc08
Non si puo fare niente senza root o altro?
Il suono di scatto è obbligatorio averlo, quindi non puo essere fatto senza fare modifiche in profondità.