Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hessein
Ovviamente non lo prenderò da amazon a 20 e passa euro,avevo intenzione di prenderlo da dx a 3 euro ma non ho voglia di aspettare un mese,e volevo prenderlo da qualche sito italiano,tu dove lo hai preso a 5 euro?
Tinydeal.. 1 mese pero... Considera che a quel prezzo vicino non lo trovi ( almeno quando l ho cercato io non c'era e credo nemmeno ora ci sia)..
-
Avevo visto pure io i VR glasses di Archos e pensavo di aspettare ma ho trovato questa offerta ... quasi quasi li prendo per vedere un pò come vanno sul G2 :)
EDIT : appena presi , €2.39 con consegna gratuita ... arrivo non si sa! :D
-
Quote:
edoardomarco
Tinydeal.. 1 mese pero... Considera che a quel prezzo vicino non lo trovi ( almeno quando l ho cercato io non c'era e credo nemmeno ora ci sia)..
Ok allora mi fido :D
Unico neo,la postepay,posso prendere una prepagata dal tabaccaio,se si il prezzo?
-
Quote:
Hessein
Ragazzi qualcuno sa se google cardboard è compatibile con l lg g2?
Si, è compatibile
-
Quote:
Gui35
Avevo visto pure io i VR glasses di Archos e pensavo di aspettare ma ho trovato
questa offerta ... quasi quasi li prendo per vedere un pò come vanno sul G2 :)
EDIT : appena presi , €2.39 con consegna gratuita ... arrivo non si sa! :D
Per caso sai se ti danno anche il codice per tracciare il pacco?
-
Quote:
Hessein
Ok allora mi fido :D
Unico neo,la postepay,posso prendere una prepagata dal tabaccaio,se si il prezzo?
Non so proprio io pago sempre con PayPal
Quote:
Hessein
Per caso sai se ti danno anche il codice per tracciare il pacco?
Io ce l avevo ma con spedizione gratuita non so.. Considera che è specificato al momento della scelta del tipo di spedizione pero
-
Quote:
edoardomarco
Non so proprio io pago sempre con PayPal
Io ce l avevo ma con spedizione gratuita non so.. Considera che è specificato al momento della scelta del tipo di spedizione pero
Il tracking ce l avevi con la spedizione gratuita?
Quindi è specificata spedizione gratuita (la più lunga penso...) e?
-
Quote:
Hessein
Il tracking ce l avevi con la spedizione gratuita?
Quindi è specificata spedizione gratuita (la più lunga penso...) e?
È tutto specificato al momento della scelta della spedizione.. Quella gratuita non ha il tracking mi pare e quella da 2 euro ce l ha... Fai finta di ordinare e arriva alla scelta della spedizione per avere tutte le info che vuoi su tempi costi e tracciatura.. Qui siamo OT
-
Scusate credo che più di qualcuno abbia già riscontrato questo problema riguardante la MODALITA SILENZIOSA che si attiva in automatico qualcuno ha risolto il problema???Sono all'ultima versione 20g no brend. Lascio il telefono con suoneria attiva se lo provo a riavviare si attiva da solo anche se poi andando nelle impostazioni la spunta risulta spenta :confused: soluzioni a parte reset ??
-
Quote:
enzo1981
Scusate credo che più di qualcuno abbia già riscontrato questo problema riguardante la MODALITA SILENZIOSA che si attiva in automatico qualcuno ha risolto il problema???Sono all'ultima versione 20g no brend. Lascio il telefono con suoneria attiva se lo provo a riavviare si attiva da solo anche se poi andando nelle impostazioni la spunta risulta spenta :confused: soluzioni a parte reset ??
metti un orario a casaccio...
tipo che si attiva dalle 4:00 alle 4:01, in modo che male che va si attiva per un minuto...
purtroppo è un problema conosciuto e non si risolve