LG g2 F320K - Sensore movimento non funzionante! Aiuto Per favore!
Buongiorno a tutti ragazzi,
Mercoledì scorso mi è arrivato questo gioeillino direttamente dalla Korea del sud, modello LG g2 F320K quello compatibile con le nostre frequenze italiane.
Il telefono è bellissimo, funziona tutto alla perfezione quando mi accorgo (bestemmiando in Aramaico Antico) che il sensore di movimento non funziona, completamente!
Prove effettuate:
- 2 Ripristini di sistema (nulli)
- Prova Calibratura del sensore movimento risultato: "Spiacenti! L'applicazione Impostazioni si è fermata."
- Aggiornamenti direttamente on line fino all'ultima versione del software F320K11c (Niente....)
- Entro nel menù Servicecon 3845 # * 320 # ---> device test ---> Individual Item ---> Motion Sensor Test --->
1. Accel Calibrate LongClick ---> "Sorry The application has stopped AAT"
2. Gyro Calibrate LongClick ---> "Calibrate Fail!"
Quindi non funzionano ne accelerometro nè Gyroscopio ciò incide sulla funzionalità dello stabilizzatore ottico della fotocamera OIS infatti facendo il test ecco cosa esce:
Room OIS Test --->
1. Gyro ---> FAIL
2. Hall ---> PASS
3. Drivers ---> PASS
- 2 Factory Reset dallo stesso menu service (tutto immutato)
Mi chiedo come sia possibile che un telefono nuovo di zecca abbia questo malfunzionamento....pensate sia imputabile al software (spero) o all'hardware?
Cosa mi consigliate??
Pensate che procedendo un aggiornamento del firmware via usb con un Wipe Data totale la situazione possa sistemarsi?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.