A me invece il contrario, ovvero si disattiva tale modalità di notte. L ho impostata per quel lasso di tempo fino a quando normalmente mi sveglio!
Visualizzazione stampabile
A me invece il contrario, ovvero si disattiva tale modalità di notte. L ho impostata per quel lasso di tempo fino a quando normalmente mi sveglio!
Il problema e che io la disattivo riavvio il dispositivo e me la trovo attivata anche con l'orario che nn coincide.Per capirci meglio: la modalità notte e impostata dalle 00:00 alle 8:00 se io riavvio il telefono alle 13:00 mi ritrovo la modalità attiva guardo le impostazioni e la trovo disattivata ma i volumi sono tutti abbassati....:what: il problema si risolve togliendo la modalità silenziosa ma poi se x puta caso riavvio mi trovo di nuovo con volumi abbassati e modalità attiva con spunta su OFF nelle impostazioni :eek:
Buongiorno a tutti!! Sono attualmente in possesso di un samsung galaxy s advance che posseggo ormai da 2 anni. I continui rallentamenti mi stanno convincendo sempre più a cambiare terminale e cercandone uno che abbia un prezzo inferiore ai 300 €, il mitico g2 potrebbe essere uno dei papabili sostituti. Un grosso dubbio che mi rimane è la batteria non removibile perchè in 2 anni di utilizzo del mio telefono ho cambiato la prima batteria esattamente dopo un anno e ora credo di dover andare a sostituire anche la seconda. Per cui vorrei chiedervi se è affidabile come batteria e eventualmente se è un problema cambiarsela da soli. Grazie!!
Le batterie samsung è risaputo durano poco,lg g2 monta un nuovo tipo di batteria,che dura 800 cicli,il mio ha quasi un anno e la batteria è come il primo giorno!
ringrazio entrambi per la risposta! Io solitamente la carico di notte(so che non va bene), con il nuovo telefono vorrei poter caricarlo la sera prima di uscire o and a letto e che mi duri fino alla sera dopo... il g2 riesce?
Il G2 ti dura anche 2 giorni... dipende da quanto e da come lo usi.
In ogni caso lasciarlo a caricare di notte non e' assolutamente un problema, visto che i moderni cellulari/caricabatterie non continuano a sparare corrente a manetta quando la batteria e' carica.
Caricarlo sempre tutta la notte non è una buona abitudine, calcolando che impiega circa 2 ore a caricare e che si dorme una media di 7 ore, lo smartphone rimane in carica 5 ore più del dovuto e questo non fa bene alla salute della batteria.
Il g2 impiega circa 90/110 minuti per una carica completa, quindi puoi caricarlo prima di uscire e arriva tranquillamente alla sera successiva se non addirittura a metà giornata del secondo giorno di uso.
Grazie a tutti ragazzi!! siete degli angeli! mi sto convincendo sempre più a prendere quello che secondo me è stato il miglior terminale del 2013!! secondo voi, dopo natale, potrebbe arrivare a 300 euro la versione 32 gb? e soprattutto lo troverò ancora nei negozi a gennaio/febbraio?