Beh in quel periodo arriverà certamente a quella cifra, anche perché già ora si trovano offerte a quella cifra in qualche store online.
Visualizzazione stampabile
Tieni presente che quando la batteria e' carica il sistema va in risparmio energetico, e continua con una semplice carica "di mantenimento".
Quindi la batteria non viene sovraccaricata, e non si surriscalda.
Questa cosa che dici tu valeva un po' di tempo fa, ma oggi non e' piu' cosi'.
Concordo che la batteria non viene sovraccaricata o surriscaldata.
Rimane il fatto che lasciarlo collegato troppe ore oltre la carica completa non è una buona abitudune.
Il caricabatterie stacca la carica quando siamo arrivati alla carica completa, ma la batteria tende a scaricarsi (normalmente) quindi potrebbe capitare una leggera ricarica entro le 5 ore che rimane connesso oltre la carica completa.
Faccio un esempio grossolano.
Supponiamo che la batteria sia al 100%, a questo punto viene interrotta la carica. Bene, ora supponiamo che dopo 3 ore la carica scende al 99%, la carica riprenderà per riportare la batteria al massimo, stressando la batteria.
La batteria subisce danni per temperatura e livello di carica, quindi una carica di breve entità potrebbe dare problemi se effettuata spesso.
Questo, ovviamente è un mio pensiero maturato dopo aver letto varie informazioni al riguardo. Può essere vero, come sbagliato, ma non capita spesso che non si ha il tempo di metterlo in carica per il tempo necessario.
Metterlo in carica un paio di ore prima di andare a dormire e staccarlo prima di coricarsi è certamente una pratica migliore che lasciarlo tutta la notte collegato, se ne guadagna anche in consumo energetico dato che seppur minimo, vi è comunque un assorbimento di energia da parte del caricabatterie.
Raggazi sapete dirmi se l'aggiornamento 20G porta a qualche miglioria nella ricezione? o se si nota qualche differenza alla versione precedente?
In realta' questo non succede... il caricabatteria non interrompe la carica, ma eroga quel minimo necessario che serve a mantenere la batteria carica.
Non ci sara' uno "stacca - attacca - stacca - attacca", ma ci sara' un unico flusso ininterrotto di bassissima corrente di "mantenimento" che non stressa la batteria.
Beh, ovviamente non si compra da pincopallino e co. ma da venditori ormai rinomati.
Posso farti dei nomi...
Amazon, stockisti, ma anche vari negozi online delle catene fisiche, come mediaworld, unieuro e trony, che hanno dei prezzi online inferiori a quelli in negozio.
Trovare il 32gb a 300 euro in negozio a fine anno o inizio 2015 sarebbe possibile, ma non me la sento di darti una certezza, ormai i veri affari si fanno online, oppure si spende un po di più per acquistare in negozio e avere maggiori certezze. Per il momento si trova a quella cifra il 16gb.
Per chi chiedeva della batteria, ieri ho fatto un trekking di 38 km in Mountain bike della durata complessiva di 5 ore circa, il tutto monitorato ininterrottamente da runtastic, quando sono arrivato a casa ho guardato il cell e la batteria era ALL'OTTANTA PERCENTO
Ho pianto.
Buongiorno!
Ho visto nel forum queste due splendide discussioni:https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
e : https://www.androidiani.com/forum/lg...entamente.html
Potremmo (oltre a dare tempestive risposte) anche indirizzare l'amico GeNiO790 a dare uno sguardo li per farsi un idea. Grazie.