Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Ragazzi ma.secondo voi il risparmio energetico funziona davvero? Nel senso si.risparmia batteria veramente? Io ho comunque attivo il wifi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
il risparmi energetico è inteso come "risersva" se ti trovi col terminale scarico e non puoi ricaricarlo subito ,questa funzione ti permetterebbe di limitare i consumi , infatti interviene ad una percentuale residua del 30% se si lascia di default . la cosa curiosa è che se lasciato cosi disconnette il wifi e non la connesione dati che consuma di piu.....comunque serve a ben poco , non ne abbiamo bisogno su questo terminale....io lo tengo al 10% proprio perchè non ci arrivo mai
-
Ma solo io con tanti messaggi di whatsaap un Po di Facebook e qualche video oggi, staccato alle 9 mi manca il 35%? Ho 2 ore di schermo accesso e la sinc attiva per l'animazione della.schermata di.blocco.. non so se mi devo preoccupare https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BsWWs.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma solo io con tanti messaggi di whatsaap un Po di Facebook e qualche video oggi, staccato alle 9 mi manca il 35%? Ho 2 ore di schermo accesso e la sinc attiva per l'animazione della.schermata di.blocco.. non so se mi devo preoccupare
Androidiani App
c'è qualche app che consuma batteria in blackground quasi sicuramente (e non mi stupirei se fosse facebook)
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma solo io con tanti messaggi di whatsaap un Po di Facebook e qualche video oggi, staccato alle 9 mi manca il 35%? Ho 2 ore di schermo accesso e la sinc attiva per l'animazione della.schermata di.blocco.. non so se mi devo preoccupare
Androidiani App
c'è qualche app che consuma batteria in blackground quasi sicuramente (e non mi stupirei se fosse facebook)
-
Non saprei... nell'elenco non c'è
-
Quote:
giorgiofonzy
Non saprei... nell'elenco non c'è
Androidiani App
di quello di android mi fido poco, ci sono poche app e neanche misurate bene.
Ti consiglio GSam battery monitor (solo se hai il root)
-
No non ho il robot e non ho intenzione di farli
-
Quote:
giorgiofonzy
No non ho il robot e non ho intenzione di farli
Androidiani App
Allora...
o fai un hard reset
o provi a fare qualche altro ciclo di carica e vedi se scompare
o cancelli ad una ad una le app vedendo quando sparisce
o ti tieni il problema
-
Grazie. Vedrò che fare
-
Quote:
giorgiofonzy
C'è sicuramente qualcosa che non va, io sono assolutamente stupito dalla durata della batteria
Da poco ho fatto 38 km in bici, circa 5 ore di runtastic quindi 5 ore di GPS con massima precisione, con varie foto durante il giro, e quando sono tornato a casa il cell era ancora ALL'OTTANTA PERCENTO
Ho pianto.
P. S.
Anch'io ho Facebook e whatsapp sempre attivi