Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
Visto che i tempi di messa a fuoco non ti disturbano particolarmente, mentre la laggosità del movimento si (stessissimo mio pensiero), se non vuoi cimentarti nel modding, puoi togliere la messa a fuoco automatica multipla e mettere quella automatica singola, noterai subito un aumento di fluidità. Se poi vuoi ancora più fludità, metti la messa a fuoco manuale, però dovrai pigiare tu manualmente sul punto che viene inquadrato e su cui desideri il fuoco.
Ho provato ma a parte che non trovo l'impostazione per mettere il fuoco in un solo punto, ma anche quando imposto il fuoco manuale la cosa non cambia..stesso comportamento..appena muovo un po la fotocamera scatta tutto :/ a questo punto sto pensando al modding ma siccome mi trovo bene già con il telefono stock e avendo sentito che dovrebbe essere aggiornato in tempi brevi ad Android L mi scoccia un po...altre possibili soluzioni?
-
Quote:
capuxS
Ho provato ma a parte che non trovo l'impostazione per mettere il fuoco in un solo punto, ma anche quando imposto il fuoco manuale la cosa non cambia..stesso comportamento..appena muovo un po la fotocamera scatta tutto :/ a questo punto sto pensando al modding ma siccome mi trovo bene già con il telefono stock e avendo sentito che dovrebbe essere aggiornato in tempi brevi ad Android L mi scoccia un po...altre possibili soluzioni?
come gia detto io non ho il problema, ti consiglio un reset oppure provare una cam alternativa
-
Quote:
capuxS
Se vuoi il mio parere, ti conviene moddare
Che versione stock hai?
Fai il root con ioroot25, poi installi autorec e hai la recovery
Seconda fase, flashi i binari advanced della xcam e installi l'app, stop
Hai tutto stock come prima ma una fotocamera decisamente migliore!
Per quanto riguarda Lollipop poi, credo che esca sicuramente prima per il G3 perciò è molto probabile che riesca a metterlo prima tramite porting di rom custom
-
Quote:
barni1992
Ciao, quando tengo in modalità vibrazione il telefono non mi segnale la notifica tramite la vibrazione soltanto se lo schermo e acceso, quando lo schermo e spendo e arriva una notifica vibra giusto mentre lo schermo e acceso no.. Xke questo?
Il problema si ripercuote an ke su suoneria..sento la notifica ma non la vibrazione mentre i feedback vibrano sempre come impostato
Non ho capito nulla....
Hai forse impostato anche un orario di silenzio ?
-
Dice che la vibrazione delle notifiche gli funziona solo a schermo spento, quando lo schermo è acceso non vibra
Almeno io ho capito così
-
Quote:
Pirikitto
Dice che la vibrazione delle notifiche gli funziona solo a schermo spento, quando lo schermo è acceso non vibra
Almeno io ho capito così
Esatto, scusate se non mi sono spiegato bene, in pratica su qualsiasi profilo metto eccetto silenzioso quando arriva una notifica es. Whatapp quando lo schermo e spento sento sia la suoneria di notifica e la vibrazione o solo la vibrazione in base al profilo, mentre se mi arriva mentre ho lo schermo acceso anke nella home vedo che arriva la notifica nella status bar xo non vibra e sento la suoneria di notifica. La vibrazioni dei tasti funziona tranquillamente
X fortuna il problema si presenta solo a schermo acceso.
-
Io appena verificato e da me con whatsapp vibra anche da acceso, sinceramente non saprei cosa possa essere.. Nelle impostazioni c'è un "suoneria con vibrazione" ma non credo che c'entri.. Hai provato tra le impostazioni di whatsapp?
-
Quote:
Pirikitto
Io appena verificato e da me con whatsapp vibra anche da acceso, sinceramente non saprei cosa possa essere.. Nelle impostazioni c'è un "suoneria con vibrazione" ma non credo che c'entri.. Hai provato tra le impostazioni di whatsapp?
Il problema e che me lo fa con qualunque notifica SMS email whatapp hangout ecc. Nelle impostazioni dei programmi risulta attiva e uguale nelle impostazioni del sistema la vibrazione e al massimo della Potenza non so
-
Non hai detto se hai il root. Probabilmente non lo hai. Se lo avessi, potresti usare alcuni strumenti in più - a livello di sistema operativo e non di apps - per modificare la situazione migliorandola. Parlo di Xposed Framework e dei suoi numerosi moduli. Tanto per citarne due: G2 TwaksBox e GravityBox
---
- In alternativa - per evitare eventuali iterazioni con apps installate - prova a ricevere qualche notifica mentre il dispositivo è in modalità provvisoria e vedi come si comporta.
- Secondariamente, salvataggio di tutti i dati personali, magari con l'app LG Backup e quindi un ripristino allo stato di fabbrica
- Come ultima spiaggia, salvataggio di tutti i dati personali, verifica corretta installazione driver LG e quindi "Ripristino errore aggiornamento" tramite LGMobile Support Tool da PC
-
ragazzi oggi mi è arrivato il g2 da 32gb tedesco, all'inizio cosa si consiglia di fare? la batteria la faccio scaricare tutta e poi lo metto in carica? visto che è la versione tedesca gli aggiornamenti software sono uguali a quelli italiani?
scusate le domande è il mio primo android serio!