Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Non hai detto se hai il root. Probabilmente non lo hai. Se lo avessi, potresti usare alcuni strumenti in più - a livello di sistema operativo e non di apps - per modificare la situazione migliorandola. Parlo di Xposed Framework e dei suoi numerosi moduli. Tanto per citarne due: G2 TwaksBox e GravityBox
---
- In alternativa - per evitare eventuali iterazioni con apps installate - prova a ricevere qualche notifica mentre il dispositivo è in
modalità provvisoria e vedi come si comporta.
- Secondariamente, salvataggio di tutti i dati personali, magari con l'app LG Backup e quindi un ripristino allo stato di fabbrica
- Come ultima spiaggia, salvataggio di tutti i dati personali, verifica corretta installazione driver LG e quindi "Ripristino errore aggiornamento" tramite LGMobile Support Tool da PC
Il root ce l'ho ma ho da circa 1 mese formattato tutto a causa di miei modifiche varie e non mi piaceva più, ho provato in modalità provvisoria e non vibra neanche con gli sms, poi ho provato a fare il ripristino errori senza risolvere niente.
Ora provo a vedere con gravitybox
Edit: il problema e stato risolto, praticamente tramite google se imposti la lingua principale su inglese ti permette di attivare la hotworld di ok google anche su qualsiasi schermata anke quella di blocco e molto probabilmente tenendo occupato il microfono mi bloccava la vibrazione, appena lo disattivato e ritornato a vibrare
-
Quote:
Dominik92
ragazzi oggi mi è arrivato il g2 da 32gb tedesco, all'inizio cosa si consiglia di fare? la batteria la faccio scaricare tutta e poi lo metto in carica? visto che è la versione tedesca gli aggiornamenti software sono uguali a quelli italiani?
scusate le domande è il mio primo android serio!
appena arriva ti conviene verificare che funzioni per bene e metterlo a caricare il prima possibile, senza aspettare che si scarica.
dal secondo ciclo fino al quinto o decimo fai un carica e scarica fino al 10%.
gli aggiornamenti sono gli stessi, cambiano i tempi di rilascio
-
Non so se è un problema noto, ma ho problemi di bluetooth.
A parte quello della macchina, il telefono non vede ne auricolare ne un indossabile arrivato oggi (mii).
L'auricolare solo "forzandolo" in nfc funziona.
Inoltre quando collego l'auricolare o l'automobile, in automatico parte il player musicale di LG.
Sapete come risolvere?
-
Non e' un problema noto, e direi che non e' un problema.
A me con la macchina funziona correttamente, ed anche altre cose con il BT non hanno mai dato problemi.
-
Quote:
lollapalooza
Non e' un problema noto, e direi che non e' un problema.
A me con la macchina funziona correttamente, ed anche altre cose con il BT non hanno mai dato problemi.
Quindi è un cell difettoso? Perchè tutti gli altri cellulari in casa vedono gli apparecchi di cui sopra.
-
Quote:
th3D0ct0r
appena arriva ti conviene verificare che funzioni per bene e metterlo a caricare il prima possibile, senza aspettare che si scarica.
dal secondo ciclo fino al quinto o decimo fai un carica e scarica fino al 10%.
gli aggiornamenti sono gli stessi, cambiano i tempi di rilascio
visto che devo aspettare che mi arrivi la cover (settimana prossima), e non voglio usarlo nudo e crudo lo metto in carica da spento? (visto che al momento non lo uso) oppure quando mi arriva la cover procedo con la carica?
-
Ho intenzione di prendere il g2 da zion "si anche io non ho resistito al prezzacio".Ho letto che la interfaccia del g2 dopo poco ti stufa ed anche vedendo le recensioni sul tubo non mi sembra un gran che, se più avanti decidessi di fare il root mi decade la garanzia e mi potete consigliare una guida per inesperti per fare il root?grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@barni1992
Cioè stai dicendo che avevi OK Google in esecuzione in background, che OK Google impegnava il microfono bloccando anche la vibrazione e che l'unico modo per disabilitare OK Google era di impostare la lingua inglese ??
-
Quote:
kRel
@
barni1992
Cioè stai dicendo che avevi OK Google in esecuzione in background, che OK Google impegnava il microfono bloccando anche la vibrazione e che l'unico modo per disabilitare OK Google era di impostare la lingua inglese ??
X attivare ok google fuori dalla sua applicazione bisognava impostare la lingua in inglese come principale e dopo era possibile attivare ok google fuori dalla app, stamattina l'ho disattivato e rimpostato italiano e è tornato a vibrare. Verso sera a casa proverò ankora
-
Quote:
Dominik92
visto che devo aspettare che mi arrivi la cover (settimana prossima), e non voglio usarlo nudo e crudo lo metto in carica da spento? (visto che al momento non lo uso) oppure quando mi arriva la cover procedo con la carica?
Se deve stare molto spento ti consiglio di testarlo quando ti arriva, in modo da fare il recesso se ha dei problemi.
Non vorrei che poi lo scopri quando lo inizi ad usare.
Quote:
Tomax7
Ho intenzione di prendere il g2 da zion "si anche io non ho resistito al prezzacio".Ho letto che la interfaccia del g2 dopo poco ti stufa ed anche vedendo le recensioni sul tubo non mi sembra un gran che, se più avanti decidessi di fare il root mi decade la garanzia e mi potete consigliare una guida per inesperti per fare il root?grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il root non fa perdere la garanzia, ti consiglio di usare ioroot25 perché leggevo che con towelroot non si riesce più.
Prima di rootare aggiorna il diapositivo alla 20G perché dopo che fai il root gli aggiornamenti ota a volte non vanno e si deve usare il software LG