Visualizzazione stampabile
-
Salve, per curiosità a quanto settate la luminosità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
Salve, per curiosità a quanto settate la luminosità?
A quanto serve per vedere bene lo schermo
-
Se utilizzate operazioni di modding sposto dall'altra parte. In attesa di chiarimenti.
-
Quote:
DreamReaper
Se utilizzate operazioni di modding sposto dall'altra parte. In attesa di chiarimenti.
No no nessun modding, quella del problema mio e derivato solo dall'app di Google con ok google, il modding non rientra nel mio problema
-
Quote:
barni1992
No no nessun modding, quella del problema mio e derivato solo dall'app di Google con ok google, il modding non rientra nel mio problema
Grazie per l'informazione. Confermi che sei a stock?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per l'informazione. Confermi che sei a stock?
Si con la 20g tutto stock
-
Quote:
kRel
@
barni1992
Cioè stai dicendo che avevi OK Google in esecuzione in background, che OK Google impegnava il microfono bloccando anche la vibrazione e che l'unico modo per disabilitare OK Google era di impostare la lingua inglese ??
Ok ho fatto più prove e quando attivo la funzione ok Google per le altre schermate la vibrazione su notifica si blocca mentre disattivandola tutto ritorna funzionante.
Posso dire che il mio problema e stato risolto grazie a tutti della mano
-
Salve,
spero di essere nella sezione giusta, sul G2 non root volevo sapere se esiste un modo per avere le notifiche sul blocca schermo o lockscreen come la si voglia chiamare, non sopporto più di tirare giu la tendina tutte le volte appena arriva una notifica (sms, email e quant'altro) a schermo bloccato e vorrei poterla vedere direttamente in anteprima sulla lockscreen.... qualcosa di simile al funzionamento della lockscreen di android L.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
Quote:
kingstar
Salve,
spero di essere nella sezione giusta, sul G2 non root volevo sapere se esiste un modo per avere le notifiche sul blocca schermo o lockscreen come la si voglia chiamare, non sopporto più di tirare giu la tendina tutte le volte appena arriva una notifica (sms, email e quant'altro) a schermo bloccato e vorrei poterla vedere direttamente in anteprima sulla lockscreen.... qualcosa di simile al funzionamento della lockscreen di android L.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Devi installare una app dallo store per le notifiche, non ricordo il nome però
-
Quote:
kingstar
Salve,
Cosa mi consigliate?
Grazie.
scarica una lockscreen stile android l dal playstore.. questa mi sembrava si molto buona