Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odeen
ciao a tutti,
sto pensando anche io di prendere questo g2....
chiedo ai già possessori: c'è (o è possibile aggiungerla) la registrazione delle chiamate (come sui samsung)?
per me è molto importante.
grazie mille per le risposte
Nella versione coreana e' integrata nel telefono la possibilita' di registrare le conversazioni telefoniche ed entrambi gli interlocutori si sentono bene, decisamente meglio che sui samsung! Pertanto, suppongo che con software tipo "Total Recall" o similari dovresti poter ottenere piu' o meno lo stesso risultato anche sulla versione europea! ;)
Screenshot dal mio modello coreano F320K:
http://i42.tinypic.com/2pzfsxu.jpg
-
Quote:
nimo182
si può aggiungere tramite modulo xposed. Ma non l'ho mai provato..
Prima che mi dimentichi: non e' che per caso hai provato e trovato un modo di modificare la trasparenza della barra delle notifiche nel framework? :)
-
Ragazzi, qualcuno ha notato ogni tanto perdita di fluidità nel passare da impostazione alla home o per esempio da Android assistant alla home
-
Quote:
cyberZ
Prima che mi dimentichi: non e' che per caso hai provato e trovato un modo di modificare la trasparenza della barra delle notifiche nel framework? :)
Se non vuoi toccare gli xml usa questohttp://img.tapatalk.com/d/13/10/29/u6a2umav.jpg
-
Quote:
devadip
..........Cos'è????
-
Concordo cosa è? È sopratutto dove è??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Concordo cosa è? È sopratutto dove è??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
[MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools IconColors,CenterClock,Fullscreencaller,CRTEffe v1.6.3 - xda-developers
se non volete sbattimenti con deco/ricompilare systemui e framework
attenzione, alcune funzionalità di XBLAST sul g2 non fungono, ma molte si :-)
-
Fantastico dici che molte funzioni girano senza sbattimento? La provo direttamente dal market grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Fantastico dici che molte funzioni girano senza sbattimento? La provo direttamente dal market grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io lo uso e funziona.... e ti risparmia un sacco di tempo per le mods
-
Quote:
devadip
Fra un attimo faccio che installarlo e provare! Fatto, niente trasparenza pero' ...smanetto ancora un attimo ...
Grazie per il test! ;)