Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
si, spengo e riaccendo il wifi sul cell
Quindi non si riprende se non lo forzi.
Rimane strano, dovresti vedere se capita con altri modem.
Quote:
Iskanders
Sì ma il fatto strano è che prima non lo faceva!
P.S. Ho notato ora che sballa anche i suggerimenti di parola mettendone alcune tutte diverse (sempre e solo sul sito fb)
Dovresti provare a resettare il dizionario della tastiera
-
Mmm per caso conosci il procedimento? Ho provato a vedere nella app dalle impostazioni ma non trovo il dizionario...
-
Quote:
Iskanders
Mmm per caso conosci il procedimento? Ho provato a vedere nella app dalle impostazioni ma non trovo il dizionario...
La trovi in lingua e immissione e poi in impostazioni LG tra le avanzate
-
Trovato il dizionario personale ma risulta vuoto. Ho cancellato la cronologia dei suggerimenti per parola ma niente. Ho notato che in chat il problema non si presenta. E' solo nei commenti e nel cambio di stato. Il mistero di fb.
-
Quote:
Iskanders
Trovato il dizionario personale ma risulta vuoto. Ho cancellato la cronologia dei suggerimenti per parola ma niente. Ho notato che in chat il problema non si presenta. E' solo nei commenti e nel cambio di stato. Il mistero di fb.
Che cosa strana.
Che scemo, avevano detto che succede anche con altre tastiere, quindi è ovvio che non risolvevi.
Uhm uhm.
Hai provato un altro browser? Tipo chrome?
-
Stesso problema anche con chrome :-$
-
Ciao a tutti,ultimamente il mio lg g2 si blocca e si riavvia da solo cosa può essere?
-
Quote:
Iskanders
Stesso problema anche con chrome :-$
Brutta storia
Quote:
pgianlu
Ciao a tutti,ultimamente il mio lg g2 si blocca e si riavvia da solo cosa può essere?
Fai un reset, per escludere ogni possibile problema hardware
-
Ragazzi ma è normale che:
Quando ho il telefono ad esempio appoggiato sul letto con lo schermo rivolto verso il letto,premo il tasto di sblocco il telefono tempo 2 secondi e si blocca automaticamente,non rispetta i 30 secondi da me impostati,questo solo quando ho il cell con lo schermo ''coperto'',mentre se ho il cell normale in mano rispetta i 30 secondi.
ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Hessein
Ragazzi ma è normale che:
Quando ho il telefono ad esempio appoggiato sul letto con lo schermo rivolto verso il letto,premo il tasto di sblocco il telefono tempo 2 secondi e si blocca automaticamente,non rispetta i 30 secondi da me impostati,questo solo quando ho il cell con lo schermo ''coperto'',mentre se ho il cell normale in mano rispetta i 30 secondi.
ne sapete qualcosa?
Normalissimo.. Se il sensore di prossimità è coperto lo schermo si rispenge subito giustamente