Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Snap Camera HDR (a pagamento).
Concordo, mi sto trovando veramente bene
-
Vai tranquillo... e' intestato a persona fisica, hai 2 anni di garanzia.
Se vuoi toglierti tutti i dubbi vai da un centro assistenza e chiedi se la fattura e' ok per la garanzia (ovviamente facendogliela vedere).
-
Quote:
Iskanders
Eh sarebbe utile sapere se è legale al 100% questa cosa. Prima lo so prima posso provvedere. Non vorrei che poi per un cavillo mi si negasse l'assistenza. Se qualcuno ne è informato o ha fattura simile alla mia mi faccia sapere!
Guarda, ti consiglio di informarti davvero, perché ho letto che il codice fiscale in fattura è obbligatorio, altrimenti non è in regola.
Puoi chiedere al venditore o chiama LG e chiedi se accettano fatture senza cf per la garanzia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, ti consiglio di informarti davvero, perché ho letto che il codice fiscale in fattura è obbligatorio, altrimenti non è in regola.
Puoi chiedere al venditore o chiama LG e chiedi se accettano fatture senza cf per la garanzia.
Lo faccio subito allora, meglio stare tranquilli.
-
Setta la definizione a 4 le foto saranno ancora più nitide.
-
Quote:
Iskanders
Lo faccio subito allora, meglio stare tranquilli.
Certo, meglio togliersi il dubbio.
Quando hai una risposta certa facci sapere, è sempre buono saperlo, ma al 99% ci dovrebbe essere, a meno che non hanno prorogato ancora la normativa.
-
Quote:
th3D0ct0r
Certo, meglio togliersi il dubbio.
Quando hai una risposta certa facci sapere, è sempre buono saperlo, ma al 99% ci dovrebbe essere, a meno che non hanno prorogato ancora la normativa.
Ho inviato una mail. Appena rispondono inoltrerò subito quanto scritto così che possa essere utile anche per altri con problema analogo.
-
Quote:
Iskanders
Ho inviato una mail. Appena rispondono inoltrerò subito quanto scritto così che possa essere utile anche per altri con problema analogo.
AGGIORNO: ho telefonato a un centro assistenza ufficiale. Mi hanno detto che non c'è problema anche se non figura il codice fiscale. Comunque attendo risposta alla mail dal servizio di assistenza LG che dovrebbe avere affidabilità ulteriore.
-
Salve a tutti ragazzi. Ho un problema. Ho un LG g2 Wind aggiornato alla 4.4.2 ma io vorrei togliere il brand sapete come posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Nella sezione modding segui la guida per installare una ROM custom, ed installi la ROM italiana no-brand.