Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa.. È normale che il mio telefono scalda tanto? Succede molto spesso, quando ascolto musica o quando sto su Facebook.. cos che con altri terminali Non mi succedeva.. addirittura in questo caso clean master (Che no da una temperatura affidabile lo so) mi dice che sta a 71 gradi... e nel task ho aperto solo androidiani Il Browser e whatsapp.. secondo me non è Normale..p.s. ho tutto stock senza root
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
E' inutile (credo che sia anche vietato dal regolamento) fare la domanda in due thread diversi...
-
Ah scusate non lo sapevo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Snap Camera HDR (a pagamento).
migliora la velocità di scatto e la messa a fuoco in condizione di luce scarsa e di sera?
-
La temperatura alta non è una cosa buona, specialmente se si hanno task leggeri attivi
-
A voi aumenta molto?
-
Quote:
th3D0ct0r
La temperatura alta non è una cosa buona, specialmente se si hanno task leggeri attivi
in genere quali temperature sono considerate "buone"? ty
-
Quote:
giorgiofonzy
Il mio si scalda se lo uso molto (un ora) anche facendo cose leggere, 71gradi della cpu, oltre che ad essere indicativi non sono molti se magari il processore sta eseguendo un task complesso in quel momento.
La preoccupazione dovrebbe venire quando si scalda molto e subito anche scrivendo un semplice messaggio su whatsapp.
Quote:
snake24
in genere quali temperature sono considerate "buone"? ty
Non ci sono temperature considerate buone, dipende da ciò che fai.
-
Quando faccio multitasking e ho un'illuminazione alta lo fa anche a me. Clean master segna sui 40, una volta perfino 50 gradi.
-
Quote:
Iskanders
AGGIORNO: ho telefonato a un centro assistenza ufficiale. Mi hanno detto che non c'è problema anche se non figura il codice fiscale. Comunque attendo risposta alla mail dal servizio di assistenza LG che dovrebbe avere affidabilità ulteriore.
AGGIORNAMENTO: ha risposto LG, questo il messaggio.
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione, la informo che per poter usufruire della garanzia, non sono necessari i dati dell'intestatario, ma è sufficiente la prova d'acquisto, (scontrino e/o fattura) riportanti le indicazioni di acquisto del prodotto.
La invito pertanto, come sicuramente avrà già provveduto a fare, a conservare con cura tale documento, essendo l'unico riconosciuto come prova d'acquisto, e che le darà diritto ad accedere alla garanzia."