Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iskanders
Quando faccio multitasking e ho un'illuminazione alta lo fa anche a me. Clean master segna sui 40, una volta perfino 50 gradi.
Stiamo sempre parlando si cpu, 50 gradi non sono tanti, anzi.
Quote:
Iskanders
AGGIORNAMENTO: ha risposto LG, questo il messaggio.
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione, la informo che per poter usufruire della garanzia, non sono necessari i dati dell'intestatario, ma è sufficiente la prova d'acquisto, (scontrino e/o fattura) riportanti le indicazioni di acquisto del prodotto.
La invito pertanto, come sicuramente avrà già provveduto a fare, a conservare con cura tale documento, essendo l'unico riconosciuto come prova d'acquisto, e che le darà diritto ad accedere alla garanzia."
Beh, meno male
-
Quote:
th3D0ct0r
Stiamo sempre parlando si cpu, 50 gradi non sono tanti, anzi.
Clean master non era tanto d'accordo rotfl
Quote:
th3D0ct0r
Beh, meno male
Eh sì. Anche celeri nella risposta. Ora ho chiesto se è di due anni, tanto per avere sicurezza anche in quello.
-
Quote:
Iskanders
Clean master non era tanto d'accordo rotfl
Eh sì. Anche celeri nella risposta. Ora ho chiesto se è di due anni, tanto per avere sicurezza anche in quello.
Lascia stare cleaner master, io non lo sto usando più perché era diventato troppo presente.
Sul periodo di garanzia sono certo al 101%
-
In effetti è un pò (tanto) incombente quel programma ahahahah
Ottimo per la garanzia! In caso penso comunque non ci sarebbero stati problemi per cambiarla. Dall'azienda in cui l'ho comprato sono veramente disponibilissimi.
-
salve a tutti ho acquistato un g2 usato da un tizio che però ha montato la rom g3.. dopo qualche settimana però vorrei riportarlo alla rom originale anche per aspettare l'uscita di lollipop ufficiale. potreste aiutarmi a fare il processo inverso? grazie
-
Nella sezione modding c'è la guida per installare ROM custom. Segui quella guida, usando la ROM stock ita no-brand
-
Ragazzi, buongiorno, non riesco ad individuare l'app che mi consuma la batteria durante la modalità aereo. Prima dopo la Carica di notte lasciandolo al 100% prima dopo ore rimaneva sempre al massimo. Adesso invece la trovo da 100 al 95 in pochi minuti. Qualche consiglio? Stasera cmq voglio postarvi i risultati.....
-
Usa greenify per freezare le app. Se non ne hai molte prova con una alla volta. Se invece ne hai tante freeza in gruppo e poi fai un'ulteriore scrematura da quel gruppo che sembra essere l'imputato.
Comunque nuova risposta da LG. "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta Le confermo che la garanzia dei prodotto LG è 24 mesi esibendo scontrino o fattura". Pare che non facciano distinzione tra partita iva e persona fisica :o
-
Quote:
Iskanders
Usa greenify per freezare le app. Se non ne hai molte prova con una alla volta. Se invece ne hai tante freeza in gruppo e poi fai un'ulteriore scrematura da quel gruppo che sembra essere l'imputato.
Comunque nuova risposta da LG. "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta Le confermo che la garanzia dei prodotto LG è 24 mesi esibendo scontrino o fattura". Pare che non facciano distinzione tra partita iva e persona fisica :o
Ma fa tutto in automatico? Xche ha congelato tutto da whatup a Facebook, cioè i messaggi posso ruceveeli lo stesso?
-
Quote:
Brand07
Ma fa tutto in automatico? Xche ha congelato tutto da whatup a Facebook, cioè i messaggi posso ruceveeli lo stesso?
Devi decidere tu cosa congelare, lo fa in automatico a schermo spento se hai il root.
Senza pa versione donate le notifiche whatsapp non arrivano se lo iberni.