Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Devi decidere tu cosa congelare, lo fa in automatico a schermo spento se hai il root.
Senza pa versione donate le notifiche whatsapp non arrivano se lo iberni.
Quella nuvoletta che cos'è? [IMG][/IMG]
-
Quote:
Brand07
Quella nuvoletta che cos'è? [IMG][/IMG]
Sono le GCM, cioè le notifiche push create da google, quel tipo di notifica arriva anche se iberni l'app, ma solo con la versione donate.
Le app che emettono notifiche, per le app che notificano senza gcm non sarà possibile ricevere le notifiche se ibernate.
-
A ogni modo non è ch devi ibernare tutto definitivamente. Devi fare delle prove per capire quale app sembra consumare. Poi una volta isolata iberni solo quella!
-
Quote:
Iskanders
A ogni modo non è ch devi ibernare tutto definitivamente. Devi fare delle prove per capire quale app sembra consumare. Poi una volta isolata iberni solo quella!
Beh, se poi gli prende la scimmia come me, iberna tutto tranne le app che usa più spesso.
-
Quote:
Brand07
Ragazzi, buongiorno, non riesco ad individuare l'app che mi consuma la batteria durante la modalità aereo. Prima dopo la Carica di notte lasciandolo al 100% prima dopo ore rimaneva sempre al massimo. Adesso invece la trovo da 100 al 95 in pochi minuti. Qualche consiglio? Stasera cmq voglio postarvi i risultati.....
Per scoprire quale processo o servizio consuma in modo anomalo potresti provare anche "wakelock detector", che fornisce tutti gli wakelock generati nel sistema.
Richiede il root ma è molto intuitiva e semplice.
Una volta scoperto il problema avrai però bisogno di una App come Greenify per ibernare il processo/servizio che drena batteria.
-
Quote:
Brand07
Ragazzi, buongiorno, non riesco ad individuare l'app che mi consuma la batteria durante la modalità aereo. Prima dopo la Carica di notte lasciandolo al 100% prima dopo ore rimaneva sempre al massimo. Adesso invece la trovo da 100 al 95 in pochi minuti. Qualche consiglio? Stasera cmq voglio postarvi i risultati.....
c'è qualcosa che non mi è chiaro , se come dici in pochi minuti da 100% ti va a 95% significa che in 2,3 ore la batteria sarebbe completamente scarica e siccome sei in modalita' aereo tutte le connessioni sono disattivate.......
il problema se cosi fosse sarebbe macroscopico , non lo risolveresti certo con qualche applicazione miracolosa
-
Quote:
linux33it
c'è qualcosa che non mi è chiaro , se come dici in pochi minuti da 100% ti va a 95% significa che in 2,3 ore la batteria sarebbe completamente scarica e siccome sei in modalita' aereo tutte le connessioni sono disattivate.......
il problema se cosi fosse sarebbe macroscopico , non lo risolveresti certo con qualche applicazione miracolosa
Beh, dipende, il drain potrebbe essere causato da qualche app, di solito si cerca prima di escludere il problema software e poi si corre in assistenza.
-
oggi finalmente primo utilizzo di g2, ragazzi ho sincronizzato i contatti facebook sulla rubrica e mi escono le immagini del profilo però sono sfocate, come risolvo? poi nonostante io abbia messo: sincronizza solo contatti rubrica mi ha piazzato in rubrica tutti gli amici facebook...
-
Quote:
linux33it
Il problema lha fatto da un giorno all'altro. Fino ieri era tutto ok. Ti ripeto l'altra volta lo portato in carica tutto il pomeriggio al 100% sempre modalità aereo, lo lasciato quasi 8 10 ore senza toccaelo mi trovavo la batteria al massimo. Stanotte invece veeso le 3 lo staccato, alle sei di mattinao lho trovato al 95%. Adesso ho sono io fissato con ste batterie o ditemi voi, tra poco vi posto tutti i risultati. Scusate il tutto
-
Quote:
Brand07
Il problema lha fatto da un giorno all'altro. Fino ieri era tutto ok. Ti ripeto l'altra volta lo portato in carica tutto il pomeriggio al 100% sempre modalità aereo, lo lasciato quasi 8 10 ore senza toccaelo mi trovavo la batteria al massimo. Stanotte invece veeso le 3 lo staccato, alle sei di mattinao lho trovato al 95%. Adesso ho sono io fissato con ste batterie o ditemi voi, tra poco vi posto tutti i risultati. Scusate il tutto
Un comportamento strano ogni tanto è possibile, bisogna valutare nel lungo termine