Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, attualmente sto usando Hangouts come app alternativa a quella stock degli sms ma c'è un piccolo problema, nonostante io abbia disattivato il led di notifica, hangouts non appena riceve notifiche il led continua ad accendersi. Dalle impostazioni ho anche provato a disattivare il Led per le applicazioni scaricate ma niente. Sapete per caso aiutarmi? O è proprio un bug di Hangouts? Grazie
-
4 allegato(i)
Posto i risultati, riguardo al discorso di prima.
Come vi sembra?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Not bad...
Sembra tutto regolare? Che dici? Forse sono fissato io. Bha......
-
Salve, qualcuno sa come collegare un joistik per la ps3 al g2? Vorrei usarlo in abbinamento al cavo slimport ma se lo collego al g2 con il cavo tramite l'attacco nell'adattotre slimport non lo legge. Vorrei sapere come collegarlo al g2 con il bluetooth
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Brand07
Sembra tutto regolare? Che dici? Forse sono fissato io. Bha......
Se vuoi la sincerità si, sei un po troppo fissato
-
Ciao di nuovo.
Sullo schermo ce un piccolo puntino (non si vede molto ma se ti sforzi si vede) penso sia un pixel bruciato..a me non mi da tanto fastidio, ma vuolevo chiedere se sul schermo ci sono dei pixel Bruciati, se portò in assistenza cambiano il cellulare?
-
Quote:
nivedDSQ
Ciao di nuovo.
Sullo schermo ce un piccolo puntino (non si vede molto ma se ti sforzi si vede) penso sia un pixel bruciato..a me non mi da tanto fastidio, ma vuolevo chiedere se sul schermo ci sono dei pixel Bruciati, se portò in assistenza cambiano il cellulare?
Mi pare che devono essere minimo 4 pixel bruciati per farti cambiare il display in garanazia
-
Anche Camera fv 5... sto testando snapcamera Hdr, quale messa a fuoco mettete? Automatica o intelligente?
-
Quote:
CEMT96
Salve, qualcuno sa come collegare un joistik per la ps3 al g2? Vorrei usarlo in abbinamento al cavo slimport ma se lo collego al g2 con il cavo tramite l'attacco nell'adattotre slimport non lo legge. Vorrei sapere come collegarlo al g2 con il bluetooth
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Up