Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Salve, qualcuno sa come collegare un joistik per la ps3 al g2? Vorrei usarlo in abbinamento al cavo slimport ma se lo collego al g2 con il cavo tramite l'attacco nell'adattotre slimport non lo legge. Vorrei sapere come collegarlo al g2 con il bluetooth
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ti ho risposto sperando che qualcuno potesse esserti più utile di me.
Qualche tempo fa lessi che la cosa era fattibile, bastava cambiare il mac address del joypad (da pc) per far riuscire il pairing su smartphone.
Lasciai subito stare perché era seccante stare la a cambiare quel codice ogni volta che lo collegavo allo smartphone o alla ps3.
Mi pare che servisse anche una app (che era a pagamento) se non ricordo male.
Secondo me ti conviene acquistare un dongle per fare il mirroring sul tuo tv e usare il pad ps3 con cavo.
Scusami se te lo dico, ma dopo che hai la ps3 che senso ha metttersi a giocare allo smartphone su un tv?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="CEMT96" post=6292312]Salve, qualcuno sa come collegare un joistik per la ps3 al g2? Vorrei usarlo in abbinamento al cavo slimport ma se lo collego al g2 con il cavo tramite l'attacco nell'adattotre slimport non lo legge. Vorrei sapere come collegarlo al g2 con il bluetooth
Androidiani App
Non ti ho risposto sperando che qualcuno potesse esserti più utile di me.
Qualche tempo fa lessi che la cosa era fattibile, bastava cambiare il mac address del joypad (da pc) per far riuscire il pairing su smartphone.
Lasciai subito stare perché era seccante stare la a cambiare quel codice ogni volta che lo collegavo allo smartphone o alla ps3.
Mi pare che servisse anche una app (che era a pagamento) se non ricordo male.
Secondo me ti conviene acquistare un dongle per fare il mirroring sul tuo tv e usare il pad ps3 con cavo.
Scusami se te lo dico, ma dopo che hai la ps3 che senso ha metttersi a giocare allo smartphone su un tv?[/QUOTE]
Semplice, non ho una ps3 ahahaha comunque grazie gentilissimo per le informazioni che mi hai dato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Domanda veloce ragazzi, se faccio solo il root che mi serve per installare xposed,posso fare gli aggiornamenti ufficiali via ota?
-
Quote:
nivedDSQ
Domanda veloce ragazzi, se faccio solo il root che mi serve per installare xposed,posso fare gli aggiornamenti ufficiali via ota?
Se metti xposed proprio no, con il root rischi il bootloop ma tecnicamente puoi farli ( eviterei se l aggiornamento a cui ti riferisci è lollipop, visto che è un major update)
-
Ragazzi, dato che il cavo usb in dotazione non è molto lungo volevo comprare uno di maggior lunghezza.. Posso prenderne uno qualsiasi o devo cercarne di appositi? Chiedo questo perché tempo fa lessi una discussione sul one plus one dove dicevano che non usando il cavo originale il tempo di ricarica era nettamente piu lento quindi volevo sapere se poteva presentarsi anche su G2 questo problema
-
Quote:
Lucifer92
Ragazzi, dato che il cavo usb in dotazione non è molto lungo volevo comprare uno di maggior lunghezza.. Posso prenderne uno qualsiasi o devo cercarne di appositi? Chiedo questo perché tempo fa lessi una discussione sul one plus one dove dicevano che non usando il cavo originale il tempo di ricarica era nettamente piu lento quindi volevo sapere se poteva presentarsi anche su G2 questo problema
Androidiani App
in generale il cavo piu lungo è e "peggio" è, soprattutto per l'alimentazione , ma anche lo scambio di dati ne soffre
se poi si devono fare operazioni "delicate" tra PC e terminale meglio non andare oltre il mezzo metro
-
Grazie per la risposta! Ma secondo te in termini di carica sentirei molto la differenza o è qualcosa di trascurabile?
-
Quote:
Lucifer92
Grazie per la risposta! Ma secondo te in termini di carica sentirei molto la differenza o è qualcosa di trascurabile?
Androidiani App
L'aumento di lunghezza riduce la carica trasmessa, quindi, se troppo lungo potrebbe calare.
Io ti consiglierei un hub alimentato piuttosto, costicchia, ma ne vale la pena.
-
Ok grazie mille, ti ringrazio :)
-
Quote:
Lucifer92
Ok grazie mille, ti ringrazio :)
Androidiani App
Di nulla, sto pensando anche io di prendere un hub, si alimenta con il cavo classico della corrente e consente la carica di più dispositivi contemporaneamente.
Io ne ho adocchiato un paio su amazon.