ma per la garanzia, nel caso del tuo modello, come ci si deve comportare? sarebbe quindi una europa, non italia? va spedito al sito dove l'hai acquistato?
Visualizzazione stampabile
Ho visto tra le caratteristiche di xblast porta anche barra notifiche trasparente..
Gia'! Ho provato anch'io, ma niente da fare! E' una caratteristica che deve essere supportata dal sistema operativo, ma la cosa buffa e' che il 4.2.2 la supporta, infatti la barra notifica nella lock screen, almeno in quella originale, e' trasparente pero' non lo e' e non si puo' settarla come tale nella schermata home, mah! Misteri di LG!
Grazie comunque! ;)
In sintesi, negrielectronics copre con 1 anno di garanzia, me lo aveva scritto Ted, il loro assistente(umano) via chat. Per il secondo anno si spera che LG Italia si penda carico di spedirli in Korea: avevo infatti chiesto nel thread ufficiale di LG, ma non hanno ancora risposto in modo soddisfacente!
Riporto fedelmente i termini di negrielectronics, dove l'ho preso io. Per altri rivenditori potrebbe essere differente!
1.1 INTERNATIONAL DEVICES:
1.1.1 Many of the products we sell are international devices. These devices are free from U.S. carrier branding such as unnecessary software that slows the device and uses valuable storage space as well as physical branding found on the device exterior.
1.1.2 In order to provide timely delivery of our products, international devices may ship direct to the customer from overseas locations and at times are subject to customs fees that are passed to the customer without our knowledge and beyond our control. Devices are always shipped with OEM chargers and a U.S. adapter as well as English software.
NOTE: If you have questions about this policy or the origin of the item, please Contact Us.
1.2 BRANDED UNLOCKED PHONES:
1.2.1 Unlocking carrier-branded devices voids any warranty that previously existed. For this reason, there is no warranty associated with these devices. We know of rare instances where these items have still found success filing a warranty claim with the carrier. But, this would be uncommon and does not involve Negri Electronics, although we are happy to help you if this applies to your device. Contact Us to learn more.
1.2.2 Because there is no warranty on these devices, an extended service program offered by the NegriCare Protection Plan is especially valuable and applicable.
Il link integrale alle politiche di negrielectronics e' il seguente:
Negri Electronics Customer & Store Policies
Ciao!
Non è un mistero. ..
Penso sia dovuto al fatto che il firmware installato non sia deodex.
In pratica xblast apporta le modifiche alla parte apk del LGSystemUi.
Ma facendo il reboot, il sistema va a leggere per primo la parte odex, la quale non contempla le variazioni fatte.
Bisogna attendere una rom deodexata, ma a quanto pare, da questo punto di vista, le versioni k320 del g2 sono penalizzate, infatti per le altre versioni sono già state preparate rom (perfino con il 4.3).
Mentre a noi (korea) continuano ad arrivare da LG aggiornamenti inutili.
Una piccola curiosità...avete installato la mod postata da Wolfgart per levare dall'area notifiche le barre audio e luminosità? Se si provate a controllare in system/app se esiste il file LGSystemui.odex.
Sapete qualche notizia della rom di wolfgart?
io ho tolto barra del volume col modulo G2 di xposed, ma poiché il suddetto modifica la parte apk, il file LGSystemui.odex ce l'ho ancora
Penso anche io che riguardi il fatto che gli apk di sistema non siano deodexati. Comunque rom deodex ce ne sono a bizzeffe, da questo punto di vista sono contento di aver preso la versione internazionale ;)
con il volume al massimo si sentono benissimo
io ho la canzone "safe and sound".. molto fica e si sente davvero bene
il volume non lo tengo nemmeno tutto al massimo.
calcola che la cassa è SOTTO AL TELEFONO..quindi se lo metti in tasca dei pantaloni mettilo sotto sopra (non soffrirà di mal di testa tranquillo :P )
il led... è un normale led :D
non credo ci siano led più potenti...