Visualizzazione stampabile
-
Hmm allora è interessante soprattutto se si compra un hub con uscita 2A altrimenti caricherebbe lentamente il nostro G2 ed in piu si possono caricare contemporaneamente piu dispositivi.. Ci faccio un pensiero.. Grazie per le delucidazioni :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Anch'io utilizzo un hub USB auto-alimentato che ha molteplici scopi: carica e condivisione del G2 (quando non uso la comodissima "Archiviazione wireless), stampante condivisa tramite router, 62 GB di memoria disponibile da internet ecc.
http://s30.postimg.org/g2osaoljh/Immagine.jpg
peccato che non ho più la scatola del mio d-link a 4 porte e non posso vedere l'uscita se è a 0,5-1-2A
-
Quote:
GastonILbello
peccato che non ho più la scatola del mio d-link a 4 porte e non posso vedere l'uscita se è a 0,5-1-2A
Cercalo online
-
Sull hub teoricamente dovrebbe esserci la solita etichetta in basso con scritta la scheda tecnica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
GastonILbello
Wow, bel pezzo di antiquariato :P
-
Quote:
th3D0ct0r
Wow, bel pezzo di antiquariato :P
rotfl rotfl
guarda che è 2.0, non è proprio male
-
Quote:
GastonILbello
rotfl rotfl
guarda che è 2.0, non è proprio male
Dovrebbe stare dietro a un vetro di un museo ;P
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe stare dietro a un vetro di un museo ;P
piuttosto stavo pensando se può fare danni o meno alle batterie degli smartphone. non ci dovrebbero essere problemi a dare alimentazione anche ai cell visto che questi li connettiamo tranquillamente ai pc
-
Quote:
GastonILbello
piuttosto stavo pensando se può fare danni o meno alle batterie degli smartphone. non ci dovrebbero essere problemi a dare alimentazione anche ai cell visto che questi li connettiamo tranquillamente ai pc
Non dovrebbe fare danni