Visualizzazione stampabile
-
grazie, alla fine ho cancellato marshall theme e l'office, per il resto visto che sono poca roba di mb li tengo anche perchè non vanno ad intaccare sulla ram! per il resto [Q] SVI Settings, font server, android core apps, lg smart card service che vanno ad usare la ram voi li avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominik92
si, lo so come disattivarlo, chiedevo più che altro cosa sono.
Be'... per sapere cosa sono, apri le applicazioni e vedi :-) Oppure cerchi la spiegazione sul Play Store.
Vutalk e' per poter inviare appunti a qualcun altro (anche durante una conversazione) con un telefono compatibile (un altro LG con Vutalk installata).
-
Quote:
Dominik92
grazie, alla fine ho cancellato marshall theme e l'office, per il resto visto che sono poca roba di mb li tengo anche perchè non vanno ad intaccare sulla ram! per il resto [Q] SVI Settings, font server, android core apps, lg smart card service che vanno ad usare la ram voi li avete?
Quelli lasciali attivi
-
Sembrava un problema di whatsapp e come tale non gestibile qui. Visto che non lo è, ho editato il titolo.
-
Quote:
lollapalooza
Be'... per sapere cosa sono, apri le applicazioni e vedi :-) Oppure cerchi la spiegazione sul Play Store.
Vutalk e' per poter inviare appunti a qualcun altro (anche durante una conversazione) con un telefono compatibile (un altro LG con Vutalk installata).
giuro che prima di postare qui, ho fatto una ricerca su google e molti programmi non ci sono sul play store.
Quote:
th3D0ct0r
Quelli lasciali attivi
va bene :)
per curiosità voi, mediamente, quanti mb di ram avete ancora disponibili?
-
Quote:
Dominik92
giuro che prima di postare qui, ho fatto una ricerca su google e molti programmi non ci sono sul play store.
per curiosità voi, mediamente, quanti mb di ram avete ancora disponibili?
500/600 ma se è piena non è un problema
-
Quote:
Dominik92
[quote name="lollapalooza" post=6303700]Be'... per sapere cosa sono, apri le applicazioni e vedi :-) Oppure cerchi la spiegazione sul Play Store.
[quote name="th3D0ct0r" post=6303725]Quelli lasciali attivi[/QUOTE]
per curiosità voi, mediamente, quanti mb di ram avete ancora disponibili?[/QUOTE]
Io con alcune app disattivate sui 500 mb liberi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma nel lettore musicale vi siete accorti che le canzoni preceduti da articoli(in inglese),tipo the o a vengono ordinati con la lettera della parola successiva? Per esempio the chamber me la ritrovo nelle canzoni che iniziano per c,a sky of full starr nelle S... È un problema mio o anche a voi è così?
-
Quote:
th3D0ct0r
500/600 ma se è piena non è un problema
Quote:
srellie
Io con alcune app disattivate sui 500 mb liberi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io viaggio con 850-650mb liberi, calcolando che ho poche app installate, facebook, facebook messenger, whatsapp, google play service e impostazioni consumano parecchio ! cmq installerò altre app tranquillamente, non me ne faccio un problema era solo per scambiarci due parole ;)
-
mai avuta la "nuvoletta" del messaggio non letto sull'icona di whatsapp. non l'avevo nemmeno sul nexus 5.
ci sono due modi per averla:
-mettere nova launcher prime e scaricare un add on che ti mette la nuvoletta delle notifiche
-installare whatsapp+