Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeMucche
mai avuta la "nuvoletta" del messaggio non letto sull'icona di whatsapp. non l'avevo nemmeno sul nexus 5.
ci sono due modi per averla:
-mettere nova launcher prime e scaricare un add on che ti mette la nuvoletta delle notifiche
-installare whatsapp+
Per quanto riguarda la seconda soluzione ricorda che è una applicazione di terze parti NON proveniente dal Play store.
-
Quote:
patinhojunior
Ma nel lettore musicale vi siete accorti che le canzoni preceduti da articoli(in inglese),tipo the o a vengono ordinati con la lettera della parola successiva? Per esempio the chamber me la ritrovo nelle canzoni che iniziano per c,a sky of full starr nelle S... È un problema mio o anche a voi è così?
Sì, confermo...! Anche a me succede la stessa cosa quando faccio la "visualizzazione per brano".
No problem invece nella visualizzazione per album dove l'ordine delle tracce viene mantenuto.
-
Mi potete consigliare un applicazione o qualcosa che mi faccia leggere i testi? Non per far paragoni ma ero abituato con la mela che selezionavo qualsiasi testo fa internet sms libri ecc e lui mi leggeva il testo
-
Quote:
soundgo
Mi potete consigliare un applicazione o qualcosa che mi faccia leggere i testi? Non per far paragoni ma ero abituato con la mela che selezionavo qualsiasi testo fa internet sms libri ecc e lui mi leggeva il testo
Puoi usare wps office o direttamente office di microsoft
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi usare wps office o direttamente office di microsoft
Ciao e grazie ho provato ma non trovo la possibilità di fargli leggere un testo
-
Quote:
soundgo
Che formato è?
Quelli che ti ho messo leggono i .doc .docx .xls .xlsx .ppt .pptx .pdf
-
Quote:
zapotech
Sì, confermo...! Anche a me succede la stessa cosa quando faccio la "visualizzazione per brano".
No problem invece nella visualizzazione per album dove l'ordine delle tracce viene mantenuto.
Andrà informata lg di questo mini bug
-
Quote:
patinhojunior
Andrà informata lg di questo mini bug
Potrebbe non essere un bug, sembra più che altro fatto apposta.
-
Quote:
soundgo
Intendi un'applicazione come questa? ;)
https://play.google.com/store/apps/d...perionics.avar
-
come si fa a vedere la percentuale di batteria durante la carica da spento?