Per quanto riguarda la seconda soluzione ricorda che è una applicazione di terze parti NON proveniente dal Play store.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi potete consigliare un applicazione o qualcosa che mi faccia leggere i testi? Non per far paragoni ma ero abituato con la mela che selezionavo qualsiasi testo fa internet sms libri ecc e lui mi leggeva il testo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
come si fa a vedere la percentuale di batteria durante la carica da spento?