Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jimbo (08-01-15)
ciao a tutti
è possibile "inibire" la possibilità di personalizzare la schermata di blocco direttamente dalla stessa schermata?
in sintesi vorrei evitare che, quando voglio sbloccare il telefono, se inizio a toccare dall'orologio o da troppo a sinistra, mi venga chiesto di aggiungere widget...
non so se è chiaro....
grazie
Pensa che a me succede l'esatto opposto, e non so come fare per tornare indietro :-O
In pratica dalla schermata di blocco non riesco ad inserire nessun widget.
Purtroppo non si può far nulla per bloccare, l'unica cosa che puoi fare e cercare di scorrere sotto l'orologio (sp che è una ovvietà)
Impostazioni -> blocco schermo
Spunta su widget e poi con il dito sull'orologio scorri verso destra (per andare alla pagina a sinistra)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi,conoscete percaso un launcher o un applicazione che permetta la visualizzazione di notifiche stile iphone nella schermata di blocco? Avevo nils notification ma non mi funziona più.grazie![]()
Davys94 (08-01-15)