CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 998 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Dove posso acquisire le info per un corretto root? Invalida la.garanzia?

  2.  
  3. #6232
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Dove posso acquisire le info per un corretto root? Invalida la.garanzia?
    Nella sezione modding trovi qualche guida.
    Non invalida la garanzia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bakunin (17-10-14)

  5. #6233
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non so se ho risolto ma per ora va. Ho tolto lo sfondo che avevo scelto uno nero della mia galleria e messo quello stock
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #6234
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Dove posso acquisire le info per un corretto root? Invalida la.garanzia?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nella sezione modding trovi qualche guida.
    Non invalida la garanzia
    Quoto ma aggiungo, il root non invalida la garanzia, ma eventuali operazioni di modding che portano al brick o al guasto del terminale si. Mi raccomando pensiamo sempre a quello che facciamo e leggiamo, leggiamo sempre le guide di ciò che andiamo a fare prima di farlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bakunin (17-10-14)

  8. #6235
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto ma aggiungo, il root non invalida la garanzia, ma eventuali operazioni di modding che portano al brick o al guasto del terminale si. Mi raccomando pensiamo sempre a quello che facciamo e leggiamo, leggiamo sempre le guide di ciò che andiamo a fare prima di farlo.
    non è proprio cosi'.....
    fermo restando che bisogna sempre chiarire quando si parla di garanzia se si fa riferimento a quella legale unica vera garanzia(per i privati) o del produttore o altro, i termini di garanzia legale prevedono la decadenza della garanzia solo se si cambia la destinazione d'uso del dispositivo, dato che niente di quello che facciamo qui via software puo minimamente cambiare la destinazione d'uso del terminale (neanche volend) non c'è neanche niente che puo' invalidare la garanzia legale

  9. #6236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non è proprio cosi'.....
    fermo restando che bisogna sempre chiarire quando si parla di garanzia se si fa riferimento a quella legale unica vera garanzia(per i privati) o del produttore o altro, i termini di garanzia legale prevedono la decadenza della garanzia solo se si cambia la destinazione d'uso del dispositivo, dato che niente di quello che facciamo qui via software puo minimamente cambiare la destinazione d'uso del terminale (neanche volend) non c'è neanche niente che puo' invalidare la garanzia legale
    Quoto e "accendo una discussione". Questo è il comunicato di Lg:

    In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.

    Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto.

    e aggiungo di nuovo un ulteriore comunicato in risposta a chiarimenti.

    omisiss... Qualora il tecnico riscontrasse che il danno sia derivato da: errato utilizzo, errata installazione o manomissione l'intervento non verrà gestito in garanzia. Lg Care center at Lg.com.

    Direi che è una contraddizione di termini.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #6237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi con il mio G2 coreano F320S, con Rom G3 1.2, Non mi funziona la radio fm....

  11. #6238
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxingu Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi con il mio G2 coreano F320S, con Rom G3 1.2, Non mi funziona la radio fm....

    La radio Fm sul modello coreano è disabilitata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #6239
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper
    questo è quello che dice Lg quindi non c'è nessuna contraddizione
    infatti io ho parlato della garanzia legale sulla quale lg come qualsiasi altro produttore, non ha nessuna voce in capitolo, infatti non è un caso che il ricorso alla garanzia legale prevede di rivolgersi esclusivamente al venditore e mai direttamente hai centri assistenza ,proprio perchè l'iter è diverso e tutelato dalla legge che impone al venditore(e non a LG)di rispondere nei termini della garanzia legale stessa
    spero di non aver fatto torto a nessuno se ho chiarito questo aspetto che mi sembra non di poco conto
    Ultima modifica di linux33it; 17-10-14 alle 22:59

  13. #6240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della precisazione

Pagina 624 di 998 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy