Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
si grazie ne provate tante sono abbastanza macchinose, pensavo che ci fosse qualcosa che Si potesse aggiungere direttamente al menu copia e incolla del telefono stesso
Potrebbe esistere qualcosa simile su xplosed?
-
Quote:
androidmen
Ragazzi il mio G2 è stato preso usato con 5 mesi di vita c'è qualcosa che posso fare per la batteria?(anche se va benissimo cosi)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con soli 5 mesi non dovrebbe avere problemi
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="androidmen" post=6310149]Ragazzi il mio G2 è stato preso usato con 5 mesi di vita c'è qualcosa che posso fare per la batteria?(anche se va benissimo cosi)
Androidiani App
Con soli 5 mesi non dovrebbe avere problemi[/QUOTE]
Si infatti non ne ha minimamente però magari c'era qualcosa essendomi perso tantissime cose di Android diventando utente Apple
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
androidmen
Si infatti non ne ha minimamente però magari c'era qualcosa essendomi perso tantissime cose di Android diventando utente Apple
Androidiani App
È bello vedere un utente apple che si converte, però sappiamo entrambi che apple ha qualche plus e lo stai già notando con le cose che non ti trovi.
I due sistemi sono differenti e quando si fa il salto ci si abitua a qualche mancanza, ma in compenso avrai molti plus.
Ritornando alla batteria, beh se dici che la durata ti convince, dovrebbe andare bene, da ex apple dovresti notare che la batteria dura fino a fine giornata XD
-
Quote:
soundgo
si grazie ne provate tante sono abbastanza macchinose, pensavo che ci fosse qualcosa che Si potesse aggiungere direttamente al menu copia e incolla del telefono stesso
Potrebbe esistere qualcosa simile su xplosed?
Non usando Xposed, non so dirti se c'è qualche modulo che possa assolvere quella funzione.
Ho dato comunque una rapida occhiata su Google, ma non ho trovato niente, mi dispiace.
Comunque qui siamo O.T. ed è meglio se chiedi in sezione modding.
;)
-
Conviene sto g2? È in vendita a 335€ da 32gb, ma sono indeciso.. Ad esempio com'è la fotocamera?
Avrei aspettato che calasse un po' il g3 ma ho letto che la batteria è l'opposto del g2..
In questo forum mi perdo sempre, non so se è il 3d corretto :O
-
Quote:
Bigville
Conviene sto g2? È in vendita a 335€ da 32gb, ma sono indeciso.. Ad esempio com'è la fotocamera?
Avrei aspettato che calasse un po' il g3 ma ho letto che la batteria è l'opposto del g2..
In questo forum mi perdo sempre, non so se è il 3d corretto :O
Sempre convinto della mia scelta, oggi come ieri e, a quanto vedo nella gamma attuale ,ancora domani per via del prezzo straconveniente.. Il g3 non ha la stessa nostra batteria ma guadagna un po in fotocamera, ma io sono rimasto su g2
-
Confermo... ottimo cellulare, ottime prestazioni. Anche io convinto della mia scelta.
Sul volantino di Mediaworld l'ho visto a 299 euro, ma credo sia la versione da 16 GB (piu' che sufficienti, nel mio caso).
-
Mai pentito della mia scelta, lo ricomprerei ancora
-
Grazie a tutti :D
Ultima domanda prima di ordinare: verrà aggiornato a Lollipop? Avevo letto una notizia che, pur non sapendo la data, l'aggiornamento ci sarebbe stato