Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigville
Grazie a tutti :D
Ultima domanda prima di ordinare: verrà aggiornato a Lollipop? Avevo letto una notizia che, pur non sapendo la data, l'aggiornamento ci sarebbe stato
si, dovrebbero aggiornarlo nel primo quarto del 2015.
cmq lo aggiornano al 100 % e fidati, il Tel va benissimo, lo prenderei altre 1000 volte!!! ;)
-
Quote:
Bigville
Grazie a tutti :D
Ultima domanda prima di ordinare: verrà aggiornato a Lollipop? Avevo letto una notizia che, pur non sapendo la data, l'aggiornamento ci sarebbe stato
Mmmmmmh non è una domanda proprio da fare qui....
L'aggiornamento ci sarà, ma non si sa bene quando. Potrebbe esserci prima della fine dell'anno (visto che il g3 sta ricevendo l'aggiornamento con largo anticipo sulla tabella di marcia) oppure dopo l'inizio dell'anno.
Sta di fatto, che io spero che arrivi più avanti, lollipop sta svelando bug che vanno risolti, altrimenti ri rischia di dover aspettare ulteriori aggiornamenti correttivi prima di poterlo usare per bene.
Detto questo chiuderei l'OT su lollipop, non vorrei che iniziasse un dibattito, ho risposto solo perché la discussione sugli aggiornamenti è stata chiusa, ma se usi il tasto cerca, la trovi.
-
Grazie mille, ordinato sisi
Sono d'accordo con te cmq, volevo solo sapere se prima o poi sarebbe stato aggiornato.. Tanto sono abituato a comprare telefoni che ricevono al massimo un aggiornamento per poi essere abbandonati :D
-
Quote:
Bigville
Conviene sto g2? È in vendita a 335€ da 32gb, ma sono indeciso.. Ad esempio com'è la fotocamera?
Avrei aspettato che calasse un po' il g3 ma ho letto che la batteria è l'opposto del g2..
In questo forum mi perdo sempre, non so se è il 3d corretto :O
anche io lo consiglio, prendilo!
occhio al prezzo, 335€ da 32gb sono già tanti, lo si trova a 299€ + eventuali spese di spedizione, fai un giro nella discussione dove comprare g2 ;)
-
Quote:
Dominik92
anche io lo consiglio, prendilo!
occhio al prezzo, 335€ da 32gb sono già tanti, lo si trova a 299€ + eventuali spese di spedizione, fai un giro nella discussione dove comprare g2 ;)
L'amazzonia è l'amazzonia :P
Grazie cmq
-
Quote:
Bigville
L'amazzonia è l'amazzonia :P
Grazie cmq
Concordo, a volte vale la spesa aggiuntiva
-
Provengo dal mondo apple ( 3gs per 4 anni) e dopo ca. 2 settimane sono riuscito a capire android piu' o meno rispetto a quasi tutte le mie esigenze.
Quasi perche' nel mondo apple le notifiche erano differenti mentre qui con la rom originale non riesco ad ottenerle.
Ho provato Nova launcher, e ho visto che le notifiche piu' o meno sono identiche a quelle di apple ( numerino sull'app), l'unica cosa che mi perdo rispetto alla rom originale e' il widget meteo, che non sembra cmpatibile con Nova.
Avete dei suggerimenti??
Grazie
-
Quote:
emerson120
Provengo dal mondo apple ( 3gs per 4 anni) e dopo ca. 2 settimane sono riuscito a capire android piu' o meno rispetto a quasi tutte le mie esigenze.
Quasi perche' nel mondo apple le notifiche erano differenti mentre qui con la rom originale non riesco ad ottenerle.
Ho provato Nova launcher, e ho visto che le notifiche piu' o meno sono identiche a quelle di apple ( numerino sull'app), l'unica cosa che mi perdo rispetto alla rom originale e' il widget meteo, che non sembra cmpatibile con Nova.
Avete dei suggerimenti??
Grazie
Tutti i widget stock non sono compatibili con nova , dovrai ripegare necessariamente con qualcosa nel play store purtroppo..
-
Quote:
edoardomarco
Tutti i widget stock non sono compatibili con nova , dovrai ripegare necessariamente con qualcosa nel play store purtroppo..
Io ho installato Weather & Clock Widget, mi piace molto
-
Sul pc ho delle canzoni con tutte le copertine degli album impostati ma quando le passo sul G2,nel lettore musicale,in tutte le canzoni viene visualizzata la stessa immagine,cioè la prima dell'elenco oppure la seconda.Cambiandole manualmente ci sono sempre problemi,le ho cambiate una ad una(3 ore),ma quando le vado a rivedere,un'immagine di un altra canzone compare in un'altra,un'altra in un'altra,ecc..e ricambiandole poi si tornano a mischiare.Ho tutte le canzoni in una stessa cartella,devo creare una singola cartella per una singola canzone per risolvere questo problema?