Visualizzazione stampabile
-
XD un po di parte xD vabe da quando lo sto usando mi sta piacendo sempre di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
XD un po di parte xD vabe da quando lo sto usando mi sta piacendo sempre di più
Il bello inizia quando inizierai a metterci mano, ma qui siamo un po OT
-
Capisco cosa dici r ti dico gia ci ho messo mano xD
-
ragazzi vorrei effettuare un backup completo delle applicazioni e delle impostazioni, volevo sapere da voi quale applicazione usare (ho il root) e come fare se eventualmente cambio firmware stock o altro per ripristinare
grazie
-
Quote:
soundgo
ragazzi vorrei effettuare un backup completo delle applicazioni e delle impostazioni, volevo sapere da voi quale applicazione usare (ho il root) e come fare se eventualmente cambio firmware stock o altro per ripristinare
grazie
Puoi usare titanium backup o helium, fai fare un backup completo e ti trovi la cartella con tutti i dati, quando hai installato la nuova ROM fai ripristina e ti rimette tutto come prima (se fai un full wipe copiati la cartella sul pc altrimenti la perdi)
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi usare titanium backup o helium, fai fare un backup completo e ti trovi la cartella con tutti i dati, quando hai installato la nuova ROM fai ripristina e ti rimette tutto come prima (se fai un full wipe copiati la cartella sul pc altrimenti la perdi)
Mi potresti dire quali sono i wipe che posso fare per non perdere il backup?
Ho fatto il backup con elium ho selezionato tutte le applicazioni ma non ho capito se era incluse anche le impostazioni
-
I wipe per non perdere i file e applicazione sono wipe cache e wipe dalvik
-
ragazzi mi succede che il cellulare, ogni tanto, si riavvia da solo..non succede in momenti precisi quindi non capisco quale sia il problema. Di app ne ho poche e ho la stock installata tramite il tool di LG ripristinando il cellulare quindi le partizioni sono state belle pulite...cosa potrebbe essere secondo voi?
-
Quote:
soundgo
Mi potresti dire quali sono i wipe che posso fare per non perdere il backup?
Ho fatto il backup con elium ho selezionato tutte le applicazioni ma non ho capito se era incluse anche le impostazioni
basta che non fai wipe internal o hard reset e rimangono, in ogni caso, meglio farne una copia sul pc.
Le impostazioni non credo rimangono, quelle dovrai settarle da capo (mi pare che non lo faccia neanche LG backup).
Quote:
puma94
I wipe per non perdere i file e applicazione sono wipe cache e wipe dalvik
ha chiesto quelli per non perdere i backup però
-
Potrebbe essere la rom ma per non andare fuori ot ti consiglio di dare un occhiata alla cloudy per il nostro g2 :)