Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Potrebbe essere la rom ma per non andare fuori ot ti consiglio di dare un occhiata alla cloudy per il nostro g2 :)
mi succedeva anche con la optimusG3 e con la cloudyG3 se non ricordo male...con la optimus è sicuro
-
Quote:
raffux3
ragazzi mi succede che il cellulare, ogni tanto, si riavvia da solo..non succede in momenti precisi quindi non capisco quale sia il problema. Di app ne ho poche e ho la stock installata tramite il tool di LG ripristinando il cellulare quindi le partizioni sono state belle pulite...cosa potrebbe essere secondo voi?
Hai gia provato un hard reset vero?
dalla tua risposta non si capisce se il ripristino lo hai fatto prima o dopo che si presentasse il problema
Quote:
puma94
Potrebbe essere la rom ma per non andare fuori ot ti consiglio di dare un occhiata alla cloudy per il nostro g2 :)
non è mia intenzione essere antipatico se ti riprendo, ma usa i quote quando rispondi, altrimenti sembra che parli solo XD
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai gia provato un hard reset vero?
dalla tua risposta non si capisce se il ripristino lo hai fatto prima o dopo che si presentasse il problema
non è mia intenzione essere antipatico se ti riprendo, ma usa i quote quando rispondi, altrimenti sembra che parli solo XD
l'hard reset non l'ho fatto dopo aver ripristinato lo smartphone con il tool di LG..
-
Raga, buona sera. Ho ricevuto un piccolo aggiornamento poco fa di 8mega. Ma il telefono si inceppa.... Qualcuno sa qualcosa?
-
Telefono che si freeza
Ciao a tutti. Da un po' di tempo il telefono si blocca o si riavvia. Ho provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma senza successo. Ho usato titanium x il backup. Devo fare qualche wipe particolare? Idee? Grazie
-
Ciao ragazzi mi è arrivato una notifica di aggiornamento... dovrebbe essere il 220h avevo il 220g... ma?cosa cosa cambia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Ciao ragazzi mi è arrivato una notifica di aggiornamento... dovrebbe essere il 220h avevo il 220g... ma?cosa cosa cambia?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In teoria nella notifica di aggiornamento dovrebbe mostrare il changelog, anche se per 8 MB ritengo sia qualche piccolo bugfix, io ancora non ho ricevuto alcun aggiornamento, aggiorno il mio post se arriva qualcosa.
-
Il changelog viene mostrato, anche se non dice praticamente nulla.
Stamattina ho postato lo screenshot... forse nell'altro thread, quello relativo all'aggiornamento.
-
Esiste un thread per gli aggiornamenti, usate quello, altrimenti poi ci sono doppioni e domande reiterate.