Visualizzazione stampabile
-
Sposto di qua la mia domanda...
dopo un odissea di due mesi, con un G2 che consumava il 40% in 14 ore di modo aereo, forse riuscirò ad ottenere il rimborso... ora il dubbio che ho è: tento di comprarne un'altro?!?! o vado su altri terminali?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calle89
Sposto di qua la mia domanda...
dopo un odissea di due mesi, con un G2 che consumava il 40% in 14 ore di modo aereo, forse riuscirò ad ottenere il rimborso... ora il dubbio che ho è: tento di comprarne un'altro?!?! o vado su altri terminali?!?
Rimani col G2, capita di trovarne di fallati, io un altro tentativo lo farei. Ho cambiato decine di smartphone, e questo è l'unico che mi fa innamorare in ogni suo aspetto. (:
-
Quote:
Arcatrox
Rimani col G2, capita di trovarne di fallati, io un altro tentativo lo farei. Ho cambiato decine di smartphone, e questo è l'unico che mi fa innamorare in ogni suo aspetto. (:
Anche a me è subito piaciuto... a parte che non arrivavo a sera... a sto giro proverò a prenderlo venduto e spedito da amazon.de così dovrei essere ancora più tutelato!! speriamo in bene..
-
Quote:
calle89
Anche a me è subito piaciuto... a parte che non arrivavo a sera... a sto giro proverò a prenderlo venduto e spedito da amazon.de così dovrei essere ancora più tutelato!! speriamo in bene..
Si trova anche nei negozi sui 299, magari avere un punto di contatto fisico può essere meglio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si trova anche nei negozi sui 299, magari avere un punto di contatto fisico può essere meglio.
Doc ma a quel prezzo è la versione a 16 gb? non l'ho scritto ma ho bisogno del 32 gb..
-
Quote:
Abitudinario
Ciao a tutti. Da un po' di tempo il telefono si blocca o si riavvia. Ho provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma senza successo. Ho usato titanium x il backup. Devo fare qualche wipe particolare? Idee? Grazie
Spiegami una cosa,hai resettato a impostazioni di fabbrica poi hai rimesso il backup?se lo hai fatto hai rimesso anche i problemi,devi resettare e ricominciare da capo altrimenti vai al 2020 coi problemi!
-
Quote:
calle89
Doc ma a quel prezzo è la versione a 16 gb? non l'ho scritto ma ho bisogno del 32 gb..
Allora è diverso, la 32 sta una trentina di euro più in alto
-
Ho ripristinato solo le app, e gli SMS. Il problema si è presentato quando ho fatto una modifica per abilitare Google Now da ogni finestra. Un wipe Dalvick può aiutare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Aggiornamento arrivato ieri pomeriggio anche a me. 20h.
Qualche pagina dietro ho fatto una domanda, la rifaccio:
Ragazzi, ma è possibile modificare in qualche modo la barra de le notifiche? Mi spiego meglio, sono abituato ad avere i tasti dell'avvio veloce grandi in griglia e non in fila andando a cercare quello che serve a me slittamento di lato. Mi sono spiegato? In più come mai il telefono usa tanta ram da fermo? Forse ero troppo abituato al mio nexus 4 con cm11 che ne usava solo 600mb invece di 1200mb? Attendo vostri consigli in merito. E grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho un problema con l'hard reset, ho provato tutte le combinazioni tasti senza esito positivo, c'è un'alternativa?