Visualizzazione stampabile
-
Fallo dal menu impostazioni-> Backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Fallo dal menu impostazioni-> Backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica
Grazie per la risposta, da quello che ho capito però le due operazioni non si equivalgono, in pratica non farei un hard reset ma un soft reset, è così?
-
Quote:
Eli990
Aggiornamento arrivato ieri pomeriggio anche a me. 20h.
Qualche pagina dietro ho fatto una domanda, la rifaccio:
Ragazzi, ma è possibile modificare in qualche modo la barra de le notifiche? Mi spiego meglio, sono abituato ad avere i tasti dell'avvio veloce grandi in griglia e non in fila andando a cercare quello che serve a me slittamento di lato. Mi sono spiegato? In più come mai il telefono usa tanta ram da fermo? Forse ero troppo abituato al mio nexus 4 con cm11 che ne usava solo 600mb invece di 1200mb? Attendo vostri consigli in merito. E grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dell'aggiornamento si parla nella discussione sugli aggiornamenti.
Della barra si parla nella sezione modding.
Quote:
aikrana
Salve a tutti, ho un problema con l'hard reset, ho provato tutte le combinazioni tasti senza esito positivo, c'è un'alternativa?
Quindi hai già provato power + vol giù quando compare il logo LG lasci e poi ripremi subito?
-
Quote:
th3D0ct0r
Dell'aggiornamento si parla nella discussione sugli aggiornamenti.
Della barra si parla nella sezione modding.
Quindi hai già provato power + vol giù quando compare il logo LG lasci e poi ripremi subito?
Ho provato sia la combinazione volume giù e accensione che quella combinata con volume giù e su al comparire del logo. Comunque, mi confermi che l'hard reset fatto così manualmente differisce da quello fatto mediante impostazioni dal menu Android?
-
Quote:
aikrana
Ho provato sia la combinazione volume giù e accensione che quella combinata con volume giù e su al comparire del logo. Comunque, mi confermi che l'hard reset fatto così manualmente differisce da quello fatto mediante impostazioni dal menu Android?
Dovrebbero essere la stessa cosa, anche perché quando lo fai da impostazioni si riavvia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbero essere la stessa cosa, anche perché quando lo fai da impostazioni si riavvia.
Si a mia saputa sono la stessa cosa
-
Quote:
Abitudinario
Ho ripristinato solo le app, e gli SMS. Il problema si è presentato quando ho fatto una modifica per abilitare Google Now da ogni finestra. Un wipe Dalvick può aiutare?
Androidiani App
Se il dispositivo è stock col solo root, dopo un becàpp dei dati:
Quote:
0. Spegnere il telefono e attendere una decina di secondi
1. Tenere premuto VOL-GIU quindi premere POWER
2. Appena appare il logo LG, RILASCIARE tutti i pulsanti, attendere 1 secondo circa, quindi premere e tenere premuti VOL-SU e VOL-GIU fino all'avvio della schermata bianca di ripristino.
-
Cosa ha di diverso questa procedura da te elencata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Abitudinario
Cosa ha di diverso questa procedura da te elencata?
Androidiani App
Avvia solo l'hard reset, ma mi è sfuggito che hai già indicato di averlo fatto al primo post. Mi premeva che lo sapessi ancor prima di attuare procedure più "invasive"...
Visto che hai il back-up di Titanium, prova a rifare l'hard reset senza ripristinare nulla e vedi come va.
Per quanto riguarda wipe dalvik non so se risolvi, ma puoi farlo in sicurezza, non perderai nulla. Il G2 ci metterà un pò di più ad avviarsi solo la prima volta, per la ricostituzione della dalvik
-
Come mai non me lo.legge? Ho persino scaricato i driver.. Ma niente..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DF0Xf.jpg
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D